LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro SkysBlu Profumo

+4
Ale91
james_91
zampa79
NOFX
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Car Pro SkysBlu Profumo Empty Car Pro SkysBlu Profumo Lun 27 Nov 2017 - 10:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Car Pro SkysBlu Profumo Car-pr10

subito una domandina Very Happy Very Happy Very Happy

visto che queste boccette se accidentalmente perdono liquido creano danni all'interno della macchina  affraid
ci chiediamo se questo profumo......dovesse cadere Mad ..........ne crea Suspect confused scratch

2Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Lun 27 Nov 2017 - 11:29

zampa79


Apprendista Detailer

Ma si potrebbe travasare in un ambi pure classico

3Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Lun 27 Nov 2017 - 13:29

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Piccolo O.T

mi è appena arrivata e nello shop è finito.

4Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Lun 27 Nov 2017 - 15:23

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Bravissimo NOFX! Hai creato una discussione proprio con la domanda che ho fatto io!
BRAVO! Like

5Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Lun 27 Nov 2017 - 15:39

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Così esce nella ricerca delle discussioni e...... sarà utile a molti in futuro Wink

6Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Lun 27 Nov 2017 - 16:25

zampa79


Apprendista Detailer

Non è piaciuta a nessuno la mia idea?Crying or Very sadCrying or Very sad

7Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Lun 27 Nov 2017 - 17:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Se il liquido dovesse far danni....... non cambia niente.... Sempre pericoloso rimane Cool
Anche se essendo prodotto da Car Pro...... sarebbe assurdo facesse danni affraid

8Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Lun 27 Nov 2017 - 17:50

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Io la prova non la faccio...qualcun'altro si offre volontario? Xd

9Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Lun 27 Nov 2017 - 20:45

zampa79


Apprendista Detailer

credevo che il problema fosse la boccetta che non è molto sicura per come è fatta

10Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Lun 27 Nov 2017 - 21:13

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Appena sistemata in macchina e non vedo come possa essere un pericolo se si avvita bene il tappo

11Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Lun 27 Nov 2017 - 22:58

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Bisognerebbe sapere la composizione del prodotto...
...se fosse a base alcolica potrebbe lasciare aloni su plastiche...
...se fosse un prodotto oleoso...immaginate cosa potrebbe succedere in caso di fuoriuscita affraid affraid affraid

12Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Lun 27 Nov 2017 - 23:40

james_91

james_91
Apprendista Detailer

...peccato che nella confezione non ci sia scrittto niente sulla composizione.

13Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Mar 28 Nov 2017 - 10:10

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Come mai Admin non ci dice niente? Crying or Very sad Crying or Very sad

14Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Mar 28 Nov 2017 - 10:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

perchè non si è ancora collegato .........appena lo fara' vedrai che ci risponde Wink

15Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Mar 28 Nov 2017 - 16:59

lelito92

lelito92
Aiutante Detailer

Mi è arrivato proprio oggi, esteticamente è molto elegante, spero nei prossimi giorni di usarlo, vorrei metterlo attaccato alle bocchette di aerazione, ma anche io sono un pò titubante sul fatto che potrebbe cadere, proprio per questo non ho mai usato profumatori auto, ma questo mi piace un sacco e vorrei provare

16Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Mer 29 Nov 2017 - 15:42

Admin

Admin
Admin

Arrivato ma nemmeno il tempo di aprirne uno che sono finiti... Il Black Friday ha portato via i 150 pezzi arrivati come prima fornitura. 
Le indicazioni dicono di tenerlo dritto credo proprio per quel motivo. Tutti i profumi che funzionano senza essere spruzzati, ma semplicemente aperti, hanno sempre una composizione a base alcol, quindi presumo anche Skysblu. Ma non ho ancora letto l'MSDS. Vi aggiorno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Gio 30 Nov 2017 - 8:10

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Like

18Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Ven 3 Lug 2020 - 7:39

Simone96

Simone96
Apprendista Detailer

Avete novità su questo profumatore? Vorrei prenderlo e attaccarlo sulle bocchette ma la mia paura è che facendo molte curve o scatti in accelerazione possa cadere e macchiare le plastiche e i tessuti

19Car Pro SkysBlu Profumo Empty Re: Car Pro SkysBlu Profumo Ven 3 Lug 2020 - 16:38

Admin

Admin
Admin

Allora evitalo perchè potrebbero essere guai Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.