LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Secondo carrello e "linee guida".

+3
ALESSIO 68
Admin
Teppy
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Secondo carrello e "linee guida". - Pagina 2 Empty Re: Secondo carrello e "linee guida". Mer 20 Dic 2017 - 16:54

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Hydra dove intendi? nelle guarnizioni esterne?
Te lo chiedo perchè l'ultima volta che l'ho fatto (ho pulito cristalli e guarnizioni) comunque con l'applicatore ho sporcato diciamo tutto intorno la carrozzeria e un poco il vetro. Quindi tenderei a passarlo di certo prima di fare i vetri.... e forse prima di insaponare la carrozzeria addirittura...

27Secondo carrello e "linee guida". - Pagina 2 Empty Re: Secondo carrello e "linee guida". Mer 20 Dic 2017 - 17:16

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Hydra sull'esterno guarnizioni e plastiche nere non verniciate se ne hai Wink

io lo farei dopo lo shampoo e pulizia con APC............... subito prima di passare Hydra gli darei pure una bella passata di Eraser Wink

se non vuoi star li' a ripulire le varie sbordature.....puoi aiutarti nastrando i contorni Very Happy
io lo faccio sempre ......prima di dare Dlux

Secondo carrello e "linee guida". - Pagina 2 2017-017

28Secondo carrello e "linee guida". - Pagina 2 Empty Re: Secondo carrello e "linee guida". Gio 21 Dic 2017 - 9:15

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Io prima di IDRA passavo Super Clean. Ha fatto tanto ma non tantissimo.
Quindi dopo lo shampoo e prima di fare i cristalli.

29Secondo carrello e "linee guida". - Pagina 2 Empty Re: Secondo carrello e "linee guida". Gio 21 Dic 2017 - 11:48

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Divorzierò... questo è poco ma sicuro.... più di 180€ ... affraid

30Secondo carrello e "linee guida". - Pagina 2 Empty Re: Secondo carrello e "linee guida". Gio 21 Dic 2017 - 12:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ed è solo l'inizio.................... pensa un po' Rolling Eyes Shocked lol!

31Secondo carrello e "linee guida". - Pagina 2 Empty Re: Secondo carrello e "linee guida". Gio 21 Dic 2017 - 12:48

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...io metterei anche la roto...oramai il danno è fatto!!! lol! lol! lol!

32Secondo carrello e "linee guida". - Pagina 2 Empty Re: Secondo carrello e "linee guida". Gio 21 Dic 2017 - 13:21

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

No la roto... se sarà di buonumore me la regalerà.... prima del 2018...

33Secondo carrello e "linee guida". - Pagina 2 Empty Re: Secondo carrello e "linee guida". Gio 21 Dic 2017 - 14:00

andre80


Apprendista Detailer

Teppy ha scritto:Divorzierò... questo è poco ma sicuro.... più di 180€ ... affraid

Ne ho spese 760 e mi manca ancora roba affraid

34Secondo carrello e "linee guida". - Pagina 2 Empty Re: Secondo carrello e "linee guida". Gio 21 Dic 2017 - 14:01

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Ma tu lo fai di mestiere.... io mi devo lavare l'auto una volta al mese. eheheheh!
Poi presto... passerò di lucidatrice...

35Secondo carrello e "linee guida". - Pagina 2 Empty Re: Secondo carrello e "linee guida". Sab 23 Dic 2017 - 19:09

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Pacco arrivato. Ho fatto vedere a mia moglie il Mago all'azione... sul tavolo della cucina! è rimasta senza parole (e io pure a dire il vero). Poi ha visto le spugne in microfibra per il lavaggio... forse la sto conquistando.

Grazie come sempre per il gradito omaggio! Mitici.
Vi dirò come andrà il mio primo lavaggio in settimana.

36Secondo carrello e "linee guida". - Pagina 2 Empty Re: Secondo carrello e "linee guida". Sab 23 Dic 2017 - 20:09

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Grande panno il Mago Like

37Secondo carrello e "linee guida". - Pagina 2 Empty Re: Secondo carrello e "linee guida". Dom 24 Dic 2017 - 0:51

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Teppy ha scritto:Pacco arrivato. Ho fatto vedere a mia moglie il Mago all'azione... sul tavolo della cucina! è rimasta senza parole (e io pure a dire il vero). Poi ha visto le spugne in microfibra per il lavaggio... forse la sto conquistando.

Grazie come sempre per il gradito omaggio! Mitici.
Vi dirò come andrà il mio primo lavaggio in settimana.

...con la roto sarebbe andata bene ugualmente!!! Wink Wink Wink
...con la scusa che alcuni prodotti si possono anche usare in casa con ottimi risultati...avresti fatto una seconda conquista nei suoi confronti cheers cheers cheers

...bravo Teppy, hai fatto bene a rimandare...mi piace scherzare quando si può Very Happy Very Happy Very Happy
Avrai, di sicuro, altre occasioni...da qui non se ne esce vivi!!! lol! lol! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.