LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio prodotto per pneumatici di lunga durata

+4
menior
NOFX
cervi marco
Maxxi_mo
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

menior

menior
Detailer Novello

Confermo,Endurance è un punto di riferimento anche in forum esteri di detailing ma ne ho visti di prodotti uguali

Maxxi_mo

Maxxi_mo
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:....Gummi sulle guarnizioni interne

Leggendo le caratteristiche...... indubbiamente sarà molto comodo per come è fatto il contenitore.... ma non sembra così specifico per le guarnizioni......

Anche nel caso delle guarnizioni infatti non ho ancora trovato un prodotto che mi piaccia veramente...... spesso sporcano, attaccano la polvere e fanno perdere il nero non fornendo il risultato sperato.

Quando hai un prodotto veramente valido sulle guarnizioni, che le tiene morbide e fornisce lo "slip" corretto ed il giusto effetto di scorrimento....... le portiere della Panda si chiudono come fossero quelle di un'Audi !!! Very Happy



Ultima modifica di Maxxi_mo il Mer 28 Feb 2018 - 14:21 - modificato 1 volta.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Gummi è per guarnizioni interne ..................provalo è non te ne pentirai fidati Wink io lo uso 2-3 volte l'anno ....TOP
testato all'esterno.......dura una pioggia o un lavaggio Laughing Laughing Laughing Laughing

Admin

Admin
Admin

W6 ha un tempo di posa un pò lungo e ha un'odore fastidioso......... e il C6 AB plastica....... sembra che quando lo applichi non dia nessun effetto.
In realtà W6 è in assoluto il più rapido presente nello shop e l'odore è causato dal principio attivo degli iron remover. Chi più, chi meno, è una caratteristica comune Wink 
C6... bè il bello è proprio quello, ma chiaramente è questione di gusti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Maxxi_mo

Maxxi_mo
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
In realtà W6 è in assoluto il più rapido presente nello shop e l'odore è causato dal principio attivo degli iron remover. Chi più, chi meno, è una caratteristica comune Wink 

Questo giro acquisterò il Wolf pulizia cerchi+ protezione ed anche l'Ironx LS...... uno protegge oltre a pulire e l'altro dovrebbe essere un minimo profumato.... vedrò come si comportano..... giusto per tornare a quello che dicevo prima di capire se Gtechniq è così valida o esiste di meglio (magari a prezzo più basso)

Admin ha scritto:
C6... bè il bello è proprio quello, ma chiaramente è questione di gusti Wink
Hai ragione...... ma se un minimo magari fosse un pelo profumato o minimo molto leggermente lucido (o anche matt)........ almeno dopo aver pulito e sfregato avresti la soddisfazione di ammirare il alvoro fatto....... così invece...... sembra di non aver fatto nulla...... non sò se ho reso l'idea...... Wink

menior

menior
Detailer Novello

Admin ha scritto:
W6 ha un tempo di posa un pò lungo e ha un'odore fastidioso......... e il C6 AB plastica....... sembra che quando lo applichi non dia nessun effetto.
In realtà W6 è in assoluto il più rapido presente nello shop e l'odore è causato dal principio attivo degli iron remover. Chi più, chi meno, è una caratteristica comune Wink 
C6... bè il bello è proprio quello, ma chiaramente è questione di gusti Wink
Li ho provati entrambi e mentre in efetti W6 non ha entusiasmato neanche me(il suo lavoro lo fa ma c'e di meglio) invece il C6 per me è il top appunto per il suo effetto naturale,se qualcuno cerca effetto più lucido però deve scegliere altro

Maxxi_mo

Maxxi_mo
Apprendista Detailer

menior ha scritto:Li ho provati entrambi e mentre in efetti W6 non ha entusiasmato neanche me(il suo lavoro lo fa ma c'e di meglio)

Tipo ???

PS.
alla fine.... ho fatto l'ordine poco fà..... ed ho preso assieme ad altra roba..... la "Endurance".
Non sono amante dell'effetto bagnato...... non sono amante di Mafra...... non trovo comoda la bomboletta...... e viste le varie recensioni ho optato per questa soluzione..... spero di averci preso !!!!

Marco78black

Marco78black
Apprendista Detailer

Se l'Endurance lo diluisci un pò (2/3 prodotto 1/3 acqua), fa il suo "dovere", si stende meglio e rimane meno lucido...

Ajk

Ajk
Detailer Novello

C6 ti sembra di non aver fatto nulla invece hai fatto molto per il bene delle tue plastiche.
Iron x ls non aspettarti che sia un minimo profumato, forse meglio di altri ma definirlo profumato direi di no.

Maxxi_mo

Maxxi_mo
Apprendista Detailer

Marco78black ha scritto:Se l'Endurance lo diluisci un pò (2/3 prodotto 1/3 acqua), fa il suo "dovere", si stende meglio e rimane meno lucido...

Perfetto !!!!  Prendo nota e ringrazio..... Like

Ajk ha scritto:C6 ti sembra di non aver fatto nulla invece hai fatto molto per il bene delle tue plastiche.
Iron x ls non aspettarti che sia un minimo profumato, forse meglio di altri ma definirlo profumato direi di no.

Ho preso delle confezioni piccole.... così da provarlo. Tanto gli spruzzatori piccoli mi fanno comodo per metterci quel poco di prodotto che mi porto dietro al lavaggio.....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.