LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Una fantastica scoperta

+4
Marco0961
walternos
Piddu
Raiz23
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Una fantastica scoperta Empty Una fantastica scoperta Gio 8 Mar 2018 - 14:56

Raiz23

Raiz23
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, sono Antonio e vivo a Bari, ma soprattutto lavoro alle spalle della sede di LCDA  Very Happy . Ho acquistato da poco un auto nuova e cercando su Youtube come lavare l'auto ho scoperto i prodotti di carpro. Effettuando una ricercerca di tali prodotti sono arrivato a voi e mi si è aperto un mondo.

2Una fantastica scoperta Empty Re: Una fantastica scoperta Gio 8 Mar 2018 - 17:48

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Ciao e benvenuto nel forum. beato te che lavori vicino alla sede LCDA....pura invidia... Laughing

3Una fantastica scoperta Empty Re: Una fantastica scoperta Gio 8 Mar 2018 - 22:22

walternos

walternos
Detailer Novello

benvenuto!!! cheers

4Una fantastica scoperta Empty Re: Una fantastica scoperta Gio 8 Mar 2018 - 22:35

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Benvenuto Raiz Very Happy

5Una fantastica scoperta Empty Re: Una fantastica scoperta Ven 9 Mar 2018 - 9:57

Raiz23

Raiz23
Aiutante Detailer

Grazie a tutti ... Ormai sono due mesi che vi seguo e leggo e rileggo le guide.... Non mi resta che iniziare e diventare malato di detailing....

6Una fantastica scoperta Empty Re: Una fantastica scoperta Ven 9 Mar 2018 - 13:33

cervi marco


Detailer Novello

Ciao Raiz,benvenuto!non serve che diventi malato di detailing..se stai leggendo e rileggendo le guide da due mesi sei già malato a tutti gli effetti Twisted Evil Very Happy !

7Una fantastica scoperta Empty Re: Una fantastica scoperta Ven 9 Mar 2018 - 22:35

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Raiz Very Happy ...oramai il danno è fatto...benvenuto fra noi!!!

8Una fantastica scoperta Empty Re: Una fantastica scoperta Ven 9 Mar 2018 - 23:16

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Abbiamo bisogno di altri “malati” come noi.....
Mal comune TUTTO gaudio lol!

9Una fantastica scoperta Empty Re: Una fantastica scoperta Sab 10 Mar 2018 - 10:22

Raiz23

Raiz23
Aiutante Detailer

Solo all’idea di far passare la piccolina all’interno dei rulli e darla in mano al personale con le pelli di daino rabbrividisco... Quei “bruti” da catena di montaggio non hanno la minimacura Shocked Evil or Very Mad Se proprio devo farlo il danno preferisco farlo io,almeno poi lo correggo Very Happy. Normalmente sono una persona molto minuziosa: non oso immaginare cosa scatenerà in me il detailing...

10Una fantastica scoperta Empty Re: Una fantastica scoperta Sab 10 Mar 2018 - 22:09

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Raiz23 ha scritto:... non oso immaginare cosa scatenerà in me il detailing...
...oramai ci sei...non resta che aspettare... lol!

11Una fantastica scoperta Empty Re: Una fantastica scoperta Lun 12 Mar 2018 - 14:48

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Grande! Benvenuto!!! Che fortuna.... io fossi in te porterei a pranzo con qualche scusa Antonio, l'admin... fattelo amico senti a me!!!!!!!

12Una fantastica scoperta Empty Re: Una fantastica scoperta Lun 12 Mar 2018 - 23:09

Raiz23

Raiz23
Aiutante Detailer

@Teppy sicuramente cercherò di diventare amico ad Antonio.... :-)
Ragazzi mi sa che mi sono ammalato: questa mattina recandomi in azienda ho trovato il furgone lavato... Indovinate cosa ho fatto?! Mi son messo con la lampada led a guardare tutti i difetti e danni arrecati dal lavaggio...
Ad un certo punto un collega mi ha preso per un pazzo

13Una fantastica scoperta Empty Re: Una fantastica scoperta Lun 12 Mar 2018 - 23:13

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non ri preoccupare, capita a tutti noi......

14Una fantastica scoperta Empty Re: Una fantastica scoperta Lun 12 Mar 2018 - 23:15

Raiz23

Raiz23
Aiutante Detailer

Ne sono contento Smile Smile Smile

15Una fantastica scoperta Empty Re: Una fantastica scoperta Mer 14 Mar 2018 - 17:09

Admin

Admin
Admin

Ciao Antonio e benvenuto! Tieniti pronto perché appena apriamo la nuova sede partiranno una serie di open day Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16Una fantastica scoperta Empty Re: Una fantastica scoperta Mer 14 Mar 2018 - 22:34

Raiz23

Raiz23
Aiutante Detailer

Scusa Antonio se ti rispondo solo adesso ma sono in trasferta e non esistono orari... Non vedo l'ora.... Mi sa che mi dovrai scacciare a pedate....  Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.