LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto nuova ! Come la tratto?

+5
menior
clamiva
Ajk
Marco0961
Mircooo
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Auto - Auto nuova ! Come la tratto? - Pagina 3 Empty Re: Auto nuova ! Come la tratto? Sab 30 Giu 2018 - 1:20

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Mi inserisco solo per sottolineare l’importanza del commento di menior:
La soluzione ideale è quella che abbraccia la nostra necessità, pur ovviamente restando nei canoni della ragionevolezza.

52Auto - Auto nuova ! Come la tratto? - Pagina 3 Empty Re: Auto nuova ! Come la tratto? Sab 30 Giu 2018 - 1:33

menior

menior
Detailer Novello

Infatti non esistono soluzioni perfette,combo ideali,ricette uniche,prodotti magici,bisognerebbe cercare di capire i concetti,caratteristiche di prodotti e loro utilizzo,pregi e difetti ,e scegliere in base alle proprie esigenze e anche gusti personali  Wink di prodotti ce ne sono tanti ma i concetti di loro utilizzo,basi sempre quelli

53Auto - Auto nuova ! Come la tratto? - Pagina 3 Empty Re: Auto nuova ! Come la tratto? Lun 2 Lug 2018 - 17:20

Admin

Admin
Admin

Luigiciab ha scritto:Ciao a tutti, volevo un consiglio, anche io sono un neofita e ho acquistato un auto nuova che ancora deve arrivare, l'auto è bianca metallizzata e ho pensato di prendere un glaze (whitelight) e poi un sigillante (top coat), va bene o sto sbagliando?
Luigi è richiesta una presentazione prima di postare Wink Grazie!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

54Auto - Auto nuova ! Come la tratto? - Pagina 3 Empty Re: Auto nuova ! Come la tratto? Mar 10 Lug 2018 - 18:38

luigialessio


Aiutante Detailer

mi accodo... a presto ritirero' l'auto nuova...e mi sto leggendo guide su guide..( e sto capendo tante cose...anche soltanto conservare per bene le varie microfibre..).
quindi urge un bel protettivo in cera...o spray, il lavoro manuale non mi spaventa...anzi..per me sono cocccole da dare all'auto Embarassed
magari piu' in la una lucidatrice...ma ancora e' presto..e ho paura di fare piu' danni chealtro..
l'auto sara' nera... che mi consigliate per farla splendere come non mai? tipo effetto specchio Laughing ??
il problema e' solo la marca da scegliere...
con la mia attuale auto nera uso la cera nera color magic...ma cmq sempre prodotti da centro commerciale... anche se fa il suo lavoretto discreto.
che mi consgliate ovviamente dopo l'iter lavaggio etc...?
che prodotti usare per far brillare al meglio il nero? angel? pro car? soft99

P:S grazie a voi ho scoperto che la pelle di daino e' il male Evil or Very Mad

55Auto - Auto nuova ! Come la tratto? - Pagina 3 Empty Re: Auto nuova ! Come la tratto? Mer 11 Lug 2018 - 9:45

Admin

Admin
Admin

Valuta un kit completo come https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-lucidatura-manuale/angelwax-kit-lucidatura-manuale.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.