LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ri-applicare Exo v3 o resuscitarlo? ?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ri-applicare Exo v3 o resuscitarlo? ? Empty Ri-applicare Exo v3 o resuscitarlo? ? Sab 21 Apr 2018 - 12:35

Rik74


Apprendista Detailer

Ragazzi buongiorno, torno qui dopo un anno di Exo, vorrEi un consiglio, premettendo alcune informazioni :
1)vista la stagione passata dove da ottobre ad adesso ha piovuto tutti i giorni, l'auto l'ho solo pulita ogni tanto con l'idro e sciacquata con l'osmosi.
2)l'ho lavata di nuovo solo ieri con la tecnica dei 2 segni con lo shampoo Iron per decontaminarla un  minimo.

Vorrei sapere quale è la strada migliore per non buttare via soldi in prodotti inutili.

Ho pensato ai vari Emergono e Purifica etc..
L'auto in alcuni punti a zone con macchie di calcare ma non troppo marcate.

Il fatto è che EXO  sembra morto dopo 13 mesi e con pochissimi lavaggi.Sulle fiancate sembra sparito del tutto,meglio sul cofano invece.

Devo ridare una passata veloce di rotorbitale e polish?
Cosa conviene fare?toglierlo e riapplicarlo?

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Non sei l’unico a notare cedimenti sui nano. Ti consiglio vivamente Purifica, che dovresti già avere se hai un nano Smile

https://www.nicolapecis.com/

Rik74


Apprendista Detailer

Grazie lo proverò appena arriva,in settimana lo ordino. Però in alcune zone sembra proprio sparito perché l'acqua bagna interamente la superficie. Quindi nel caso non si riprenda,chiedevo come procedere. Non credo che si possa riapplicare su tutta l'auto senza toglierlo da dove Ancora potrebbe essere rimasto.

walternos

walternos
Detailer Novello

prima di pensare a toglierlo è meglio che passi Purifica come se deve e poi si vede cosa fare....strano che dopo 1 anno sia già sparito ....bisogna anche vedere come e se è stato dato x bene Wink

Rik74


Apprendista Detailer

Macchina lucidata con ESSEX e applicato sopra.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.