LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidare plastiche trasparenti

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1plastiche - Lucidare plastiche trasparenti Empty Lucidare plastiche trasparenti Sab 11 Ago 2018 - 20:53

Willis


Aiutante Detailer

Ciao
volevo lucidare la plastica trasparente del cruscotto che è piena di piccoli graffi. Cosa posso usare? è un punto un po difficile da raggiungere perchè c'è di mezzo il volante.

plastiche - Lucidare plastiche trasparenti Dfaqfb

Ho uno di quegli attrezzi multiuso, si può collegare un platorello con un piccolo tampone? Oppure esiste qualche altro sistema?

plastiche - Lucidare plastiche trasparenti Bfno6f

Ho a disposizione

-Resurrection
-Essence
-P1
-Ceriglass
-Tamponi vari 135/80
anche se dovrò fare un altro ordine a breve

2plastiche - Lucidare plastiche trasparenti Empty Re: Lucidare plastiche trasparenti Sab 11 Ago 2018 - 21:31

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Su quella plastica assolutamente a mano, Ceriglass non va bene visto che è per il vetro ed è un materiale molto duro. Parti da Essence ed eventualmente sali a P1

https://www.nicolapecis.com/

3plastiche - Lucidare plastiche trasparenti Empty Re: Lucidare plastiche trasparenti Sab 11 Ago 2018 - 21:33

Willis


Aiutante Detailer

ok, ma come tampone cosa uso? posso usare quello fatto a cubo per il ceriglass bianco e blu?

4plastiche - Lucidare plastiche trasparenti Empty Re: Lucidare plastiche trasparenti Dom 12 Ago 2018 - 18:50

Paradiso

Paradiso
Apprendista Detailer

Io userei un tampone manuale da 73, lo trovi nella sezione accessori per la lucidatura, accoppiato a un tampone medio tipo verde o giallo rupes da 80...

5plastiche - Lucidare plastiche trasparenti Empty Re: Lucidare plastiche trasparenti Dom 12 Ago 2018 - 20:56

Ale91

Ale91
Detailer Novello

per il tacho va bene anche PlastX

6plastiche - Lucidare plastiche trasparenti Empty Re: Lucidare plastiche trasparenti Mar 14 Ago 2018 - 10:24

Admin

Admin
Admin

Io ti suggerisco Duragloss 681, specifico per quel tipo di segni. Ma c'è da lavorare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.