LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come fare le foto

+11
cicciospritz
ettam88
kokador
carletto83
leo
andre_Z4
superAndre
FedeFiko
aladino
DarkCity79
gigi59
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Come fare le foto - Pagina 2 Empty Re: Come fare le foto Mer 15 Set 2010 - 15:42

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:Se quel pannello può definirsi lucidato beh allora io posso anche definirmi donna oppure, a seconda della giornata, Presidente della Repubblica.Scherzi a parte, la vernice della GTR è notoriamente delicata anche se la versione maggiormente sensibile sembrerebbe essere la versione di colore rosso, tanto delicata da potersi graffiare mentre, dopo averla lucidata, stai stendendo la cera con un'apposito pad.Ma non è la fine del mondo.Eliminato lo strato di XP, lucidata a dovere (da un vero detailer) e protetta l'auto raggiungerà la finitura che sogni.Poi ti occorreranno una serie di consigli su misura per te (o meglio per la vernice della tua auto) su come mantenerla nel migliore dei modi.

affraid affraid affraid quando queste trasformazioni?

per il resto tutto ok Laughing

http://www.fanodetailing.com

27Come fare le foto - Pagina 2 Empty Re: Come fare le foto Mer 15 Set 2010 - 16:00

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

rndrrt ha scritto: affraid affraid affraid quando queste trasformazioni?

per il resto tutto ok Laughing

lol! ...mai!Perchè quella non è una auto lucidata ma solo impiastrata da qualche pasticcione.

28Come fare le foto - Pagina 2 Empty Re: Come fare le foto Mer 15 Set 2010 - 16:26

Admin

Admin
Admin

quoto il presidente Superandreina... Laughing Laughing Laughing

mi sarebbe piaciuto molto analizzare la superficie prima del trattamento perchè il rischio più comune e che non si prepari al meglio la carrozzeria in questi casi...
in ogni caso un lavoro svolto da un buon detailer risolverà il tutto... e la tua GTR se lo merita...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Come fare le foto - Pagina 2 Empty Re: Come fare le foto Mer 15 Set 2010 - 16:39

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Quanti euro buttati..quanto gente che si professa competente.L'ultima l'ho sentita/vista dal proprietario di una F430..fatta lucidare da una NOTA anzi NOTISSIMA concessionaria Ferrari di Roma."Mi hanno detto che l'hanno messa dentro una campana di vetro...per il trattamento di super protezione finale.Adesso sarà pulita per 1 anno intero." Totale eurini= 1.500,00

P.S.: Poi invece, dopo averla ispezionata, le alogene e l'IPA ci hanno raccontato tutta 1 altra storia.

30Come fare le foto - Pagina 2 Empty Re: Come fare le foto Mer 15 Set 2010 - 17:36

Admin

Admin
Admin

e si è rotta la campana di vetro... accade troppo spesso purtroppo...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Come fare le foto - Pagina 2 Empty Re: Come fare le foto Mer 15 Set 2010 - 19:09

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

superAndre ha scritto:fatta lucidare da una NOTA anzi NOTISSIMA concessionaria Ferrari di Roma

... che inizia per S e finisce per R Question Smile

http://www.detailingpassion.it

32Come fare le foto - Pagina 2 Empty Re: Come fare le foto Mer 15 Set 2010 - 19:13

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

DarkCity79 ha scritto:
superAndre ha scritto:fatta lucidare da una NOTA anzi NOTISSIMA concessionaria Ferrari di Roma

... che inizia per S e finisce per R Question Smile

Dark..Dark...cattivo ragazzo Wink

33Come fare le foto - Pagina 2 Empty Re: Come fare le foto Mer 15 Set 2010 - 19:56

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

superAndre ha scritto:
Dark..Dark...cattivo ragazzo Wink

Te la spiego in PM Smile

http://www.detailingpassion.it

34Come fare le foto - Pagina 2 Empty Gara di solidarietà Mer 15 Set 2010 - 19:59

gigi59


Aiutante Detailer

Accidenti, ragazzi, ho sollevato un caso umano.
Se mi moriva il gatto(che non ho) le reazioni non sarebbero state così partecipi. C'è anche chi si é offerto di venirmi a dare una mano. Grazie a tutti: sono queste le piccole cose che ti fanno sentire parte di una grande famiglia. Detto questo, ho deciso grazie alle foto, come avevo detto, di sporgere reclamo alla Nissan. A fine ottobre l'auto sarà a Ginevra per il servizio (solo alcuni garage autorizzati possono toccare la GTR) e un esperto di Nissan verrà dalla Germania per vedere cosa fare. Se fanno qualcosa loro tipo riverniciarla o rifare la lacca bene. Altrimenti ho deciso di fare la copertura totale di plastica trasparente da una ditta specializzata: 6 anni di garanzia e 3500 Eurini, ma poi basta mentate coi graffi. Avendo avviato una telenovela, vi devo assolutamente informare sulle prossime puntate. Dovete però avere pazienza. Anche col Domopak sulla GTR non abbandonerò comunque il car detailing. La SLK AMG della moglie e la mia Touareg V10 attendono in garage le mie cure e i vostri preziosi consigli. Naturalmente entrambe nere (quanto sono scemo!).
Saluti a tutti.

35Come fare le foto - Pagina 2 Empty Re: Come fare le foto Mer 15 Set 2010 - 20:31

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

DarkCity79 ha scritto:
superAndre ha scritto:
Dark..Dark...cattivo ragazzo Wink

Te la spiego in PM Smile

Tutto chiaro..e complimenti per la tua attività Wink

36Come fare le foto - Pagina 2 Empty Re: Come fare le foto Mer 15 Set 2010 - 20:34

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

gigi59 ha scritto:Accidenti, ragazzi, ho sollevato un caso umano.
Se mi moriva il gatto(che non ho) le reazioni non sarebbero state così partecipi. C'è anche chi si é offerto di venirmi a dare una mano. Grazie a tutti: sono queste le piccole cose che ti fanno sentire parte di una grande famiglia. Detto questo, ho deciso grazie alle foto, come avevo detto, di sporgere reclamo alla Nissan. A fine ottobre l'auto sarà a Ginevra per il servizio (solo alcuni garage autorizzati possono toccare la GTR) e un esperto di Nissan verrà dalla Germania per vedere cosa fare. Se fanno qualcosa loro tipo riverniciarla o rifare la lacca bene. Altrimenti ho deciso di fare la copertura totale di plastica trasparente da una ditta specializzata: 6 anni di garanzia e 3500 Eurini, ma poi basta mentate coi graffi. Avendo avviato una telenovela, vi devo assolutamente informare sulle prossime puntate. Dovete però avere pazienza. Anche col Domopak sulla GTR non abbandonerò comunque il car detailing. La SLK AMG della moglie e la mia Touareg V10 attendono in garage le mie cure e i vostri preziosi consigli. Naturalmente entrambe nere (quanto sono scemo!).
Saluti a tutti.

Ah ma allora non ci siamo capiti. Very Happy Lascia perdere Nissan, verniciature, pellicole e garanzie.Affidati a un detailer SERIO e basta.Più semplice di così. Very Happy

37Come fare le foto - Pagina 2 Empty Re: Come fare le foto Mer 15 Set 2010 - 20:38

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

superAndre ha scritto:
DarkCity79 ha scritto:
superAndre ha scritto:
Dark..Dark...cattivo ragazzo Wink

Te la spiego in PM Smile

Tutto chiaro..e complimenti per la tua attività Wink

Grazie, diciamo che ho unito lavoro e passione Wink

http://www.detailingpassion.it

38Come fare le foto - Pagina 2 Empty Re: Come fare le foto Gio 16 Set 2010 - 17:06

Admin

Admin
Admin

azz... gigi59 tienici informati!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39Come fare le foto - Pagina 2 Empty Re: Come fare le foto Mer 16 Mar 2011 - 10:43

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Gigi, ci racconti come è andata a finire?
Quell'auto è puro spettacolo, spero che anche la carrozzeria sia diventata tale! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.