LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

presa ero600 ma dubbio su contrappeso

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ero600 - presa ero600 ma dubbio su contrappeso Empty presa ero600 ma dubbio su contrappeso Gio 7 Mar 2019 - 18:10

puma303


Aiutante Detailer

allora ragazzi
questa mattina ho scoperto di avere un vostro rivenditore a 4 km da casa e fattomi prendere dalla foga sono andato a comprare un Po di cosette ( vuoi mettere non avere lo sbattimento di fare ordini online ? ).
ho trovato ragazzi appassionati e competenti quindi penso di avere trovato il mio punto di riferimento.
come scritto nel titolo ho preso la ero600 però mi sorge un dubbio : leggendo c'è scritto, se ho capito bene, che il contrappeso va sostituito in base al diametro del tampone/plattorello. quindi vi chiedo :
usando sotto consiglio loro il plattorello da 125 in dotazione ma con tamponi da 145mm...devo cambiare il contrappeso?

gianluca.brossa


Detailer Novello

No non lo devi cambiare.

puma303


Aiutante Detailer

ok grazie infinite....questo vale anche ( cioè non cambiarla ) se monto platorelli più piccoli?

gianluca.brossa


Detailer Novello

Si esatto, il problema dei plattorelli più piccoli è che aumentano le vibrazioni della macchina.
Qualcuno ha adattato il bilancino di ricambio per i plattorelli piccoli con l'obiettivo di ridurre le vibrazioni; se ti interessa dovresti trovare una discussione, anche se un po' datata, sul forum.

Admin

Admin
Admin

Il contrappeso in più è fornito per i platorelli più grandi (che al 90% non userai mai). 
Piuttosto molti lo hanno fatto alleggerire in funzione del platorello da 73 mm Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Tano2


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Il contrappeso in più è fornito per i platorelli più grandi (che al 90% non userai mai). 
Piuttosto molti lo hanno fatto alleggerire in funzione del platorello da 73 mm Wink
Questa cosa interessa anche a me... Come posso fare, come scritto sopra c'è già una discussione che non riesco a trovare qualcuno che può dare una mano? Grazie

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Tano2


Aiutante Detailer

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.