LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

E' possibile lavare una macchina in 2 minuti?: CERTO!

+7
ricvec
Carlos
Fragia
Admin
316ti
T-Jet
defeat
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

defeat

defeat
Detailer Novello

buonasera a tutti Smile
girovagando per il tubo è uscita fuori un altra genialata Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Admin

Admin
Admin

e noi qui a parlare di claying... Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

mamma mia che gente!

una cretina patentata, ma pure l'altro demente cosa sta facendo?
tutti divertiti tra l'altro, cosa che evidenzia quanto poco cervello hanno ricevuto in dotazione affraid

defeat

defeat
Detailer Novello

il secondo è roba dell'altro mondo! sai che coltura di funghi può fare sotto ai sediolini Laughing

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Il secondo mi sembra ubriaco fradicio...probabilmente la donzella che era con lui (ubriaca anche lei...) ha vomitato sui sedili posteriori della Golf e il genio di turno, con la vista annebbiata ha pensato bene di lavare i sedili...

Ah, una volta l'ho fatto anch'io al lavoro! (non di ubriacarmi, ma di lavare un Ducato Panorama in quel modo...)

ricvec

ricvec
Detailer Novello

ahahaha, ma ke idioti. Secondo me il giorno dopo la balla ha pensato "ma chi ca**o e' stato a conciare cosi' la mia macchina???"

Fausto

Fausto
Detailer Novello

E' possibile lavare una macchina in 2 minuti?: CERTO! 1145717921-Sconvolte%20(4)E' possibile lavare una macchina in 2 minuti?: CERTO! 1145717921-Sconvolte%20(4)

Che gente che c'è in giro!! affraid affraid

In più , contenti di quello che fanno, si fanno pure filmare!!E' possibile lavare una macchina in 2 minuti?: CERTO! 1145717923-Sconvolte%20(3)

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

Carlos ha scritto:Il secondo mi sembra ubriaco fradicio...probabilmente la donzella che era con lui (ubriaca anche lei...) ha vomitato sui sedili posteriori della Golf e il genio di turno, con la vista annebbiata ha pensato bene di lavare i sedili...

Ah, una volta l'ho fatto anch'io al lavoro! (non di ubriacarmi, ma di lavare un Ducato Panorama in quel modo...)


sto morendo dal ridere lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!


poi perde i pantaloni quel cerebroleso! e la tipa in sottofondo che non contiene le risate!
Che spasso allagare la macchina e sputtanare tutto l'impianto elettrico! lol! lol! lol! lol!

ricvec

ricvec
Detailer Novello

Fragia ha scritto: Che spasso allagare la macchina e sputtanare tutto l'impianto elettrico! lol! lol! lol! lol!
Non si e' mica sputtanato, senno' i fari si sarebbero spenti lol!

andrea1982

andrea1982
Apprendista Detailer

ricvec ha scritto:
Fragia ha scritto: Che spasso allagare la macchina e sputtanare tutto l'impianto elettrico! lol! lol! lol! lol!
Non si e' mica sputtanato, senno' i fari si sarebbero spenti lol!

Tra massimo 6mesi/un anno quella macchina sarà inutilizzabile,l'ossidazione inizierà a lavorare sull'elettronica di bordo.

Probabilmente questi erano al cesso quando distribuivano i cervelli...

Admin

Admin
Admin

Carlos ha scritto:Il secondo mi sembra ubriaco fradicio...probabilmente la donzella che era con lui (ubriaca anche lei...) ha vomitato sui sedili posteriori della Golf e il genio di turno, con la vista annebbiata ha pensato bene di lavare i sedili...

Ah, una volta l'ho fatto anch'io al lavoro! (non di ubriacarmi, ma di lavare un Ducato Panorama in quel modo...)

quoto! anche secondo me è andata così! che imbecilli...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

ricvec ha scritto:
Fragia ha scritto: Che spasso allagare la macchina e sputtanare tutto l'impianto elettrico! lol! lol! lol! lol!
Non si e' mica sputtanato, senno' i fari si sarebbero spenti lol!


se non si è sputtanato subito spero gli succeda a breve!
a parte che il mentecatto non se ne accorgerebbe nemmeno!

vi immaginate la scena in concessionaria?
(meccanico)-mi dica come posso esserle utile?

(idiota)-da stamattina è tutto fulminato, cosa può essere?

(meccanico)-è mica entrata dell'acqua in auto?

(idiota)-no, a parte ieri quando ho lavato i sedili con la lancia lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

316ti

316ti
Detailer Novello

purtroppo il mondo e' pieno di imbecilli, magari il giorno dopo lo racconta anche.

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

chi e' che si preoccupava di lavasciuga x gli interni?? Question Laughing Laughing

lascia che si divertano cosi che il giorno dopo deve piangere cinese! lol!

ps: se è ubriaco e' meglio che che stia in un autolavaggio che in strada...

ricvec

ricvec
Detailer Novello

francesco ha scritto:ps: se è ubriaco e' meglio che che stia in un autolavaggio che in strada...
Parole sante: anzitutto perchè non rischiano la vita, e secondo perchè così noi non rischiamo che ci vengano addosso Smile

316ti

316ti
Detailer Novello

ricvec ha scritto:
francesco ha scritto:ps: se è ubriaco e' meglio che che stia in un autolavaggio che in strada...
Parole sante: anzitutto perchè non rischiano la vita, e secondo perchè così noi non rischiamo che ci vengano addosso Smile

sono pienamente d'accordo con voi. visto che c'era si poteva dare una rinfrescata pure lui(magari gli tornava la ragione)

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Ma infatti sembra che si raffrei le parti intime con la lancia...probabilmente ha fatto bere troppo la donzella, che dopo aver rigettato sulla Golf, non ha elargito le sue grazie.....................................................

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

...poi dal video si vede la targa...mi piacerebbe fare una visura al PRA e telefonare al tipo per chiedere se la Golf va bene o no...uahuhauhauhauhau

Admin

Admin
Admin

Carlos ha scritto:...poi dal video si vede la targa...mi piacerebbe fare una visura al PRA e telefonare al tipo per chiedere se la Golf va bene o no...uahuhauhauhauhau

ah ah ah! grande carlos!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

... scusi ma funziona ancora la sua auto???

...si! perche' la domanda??

lui sicuramente non si ricorda un caxxx lol! lol! lol!

YuriCapa

YuriCapa
Aiutante Detailer

Secondo me siamo noi che abbiamo sbagliato approccio !


Stai a vedere che a loro vengono più pulite che a noi... Smile Smile Smile

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

francesco ha scritto:... scusi ma funziona ancora la sua auto???

...si! perche' la domanda??

lui sicuramente non si ricorda un caxxx lol! lol! lol!


lol!
lol era parecchio fatto lol! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.