LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Guarnizioni interno porta

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cigolio guarnizioni - Guarnizioni interno porta Empty Guarnizioni interno porta Mer 31 Lug 2019 - 20:57

Opitk90


Aiutante Detailer

Ecco scusate se apro un altro topic, ma questo riguarda lo stato delle guarnizioni, sembra una patina biancastra , forse residuo di cosa non so, non sembra usura, 8 mesi di auto nuova mi sembra prestino, ne tanto meno ci sono spaccature, allego foto..cigolio guarnizioni - Guarnizioni interno porta 20190713
cigolio guarnizioni - Guarnizioni interno porta 20190714

C'è una remota possibilità di rimediare affinché tornino come nuove?
Grazie

2cigolio guarnizioni - Guarnizioni interno porta Empty Re: Guarnizioni interno porta Gio 1 Ago 2019 - 9:55

gianluca.brossa


Detailer Novello

Sembrano sporche, io proverei una bella pulizia con APC e spazzolina; successivamente protezione con prodotto dedicato.

3cigolio guarnizioni - Guarnizioni interno porta Empty Re: Guarnizioni interno porta Gio 1 Ago 2019 - 10:00

Opitk90


Aiutante Detailer

Granzie Gianluca, ho acquistato superclean, ma mi manca in prodotto per le guarnizioni, qualche consiglio ? Scusa ma non sono molto pratico e i vostri consigli sono oro

4cigolio guarnizioni - Guarnizioni interno porta Empty Re: Guarnizioni interno porta Gio 1 Ago 2019 - 10:08

gianluca.brossa


Detailer Novello

Ok qualcosa hai già: SC va bene per la pulizia, con una spazzolina dovresti risolvere.
Una volta pulito per bene per la protezione qua puoi trovare quello che ti serve: https://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/plastiche-e-guarnizioni.html
Io di solito uso Perl o T1, sono prodotti che ho già e vanno bene

5cigolio guarnizioni - Guarnizioni interno porta Empty Re: Guarnizioni interno porta Gio 1 Ago 2019 - 10:16

Opitk90


Aiutante Detailer

Grazie davvero, spero di recuperare questo inestetismo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.