LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

problema cofano e parte del tetto

+3
carletto83
thomas 88
Dar-x
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problema cofano e parte del tetto Empty problema cofano e parte del tetto Lun 20 Set 2010 - 18:34

Dar-x


Aiutante Detailer

apro una discussione per il mio problema....non ho idea del perche solo sul cofano e sulla parte anteriore del tetto si vedono come se fossero goccioline è tutto a chiazze così....ma al tatto è tutto liscio liscio...ecco una foto....se zoommate si vede kiaramente....aiutatemi a risolvere sto problema....

P.S. l'auto è in garanzia fino al 30 gennaio 2011....

http://yfrog.com/j520092010773j

2problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Lun 20 Set 2010 - 20:32

thomas 88

thomas 88
Apprendista Detailer

secondo me con m105 e tampone lc arancio dovresti riuscire a farla sparire..probabilmente è un qualcosa che sta penetrando nel trasparente..sporco, pioggia acida..non so..

3problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Lun 20 Set 2010 - 21:03

Dar-x


Aiutante Detailer

grazie per il consiglio...comunque alla fine vorrei acquistare tutto...volendo l'm105 a mano dici che non è molto efficace?

4problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Lun 20 Set 2010 - 21:33

carletto83

carletto83
Detailer Novello

dalla foto non sono riuscito a capire...

5problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Lun 20 Set 2010 - 23:05

Admin

Admin
Admin

dar-x sarebbe gradita una presentazione... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Mar 21 Set 2010 - 1:22

Dar-x


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:dar-x sarebbe gradita una presentazione... Wink

credo che hai colto nel segno...data la risposta che mi hai dato nell'altro topic...anche io avevo dubbi che al lavaggio self service dove vado io avessero un "levamoscerini" un pò troppo aggressivo....però l'avevo sempre usato anche su altre autovetture e nn è mai successa sta roba.....ora come procedo?help help help....

7problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Mar 21 Set 2010 - 1:24

Admin

Admin
Admin

clay + step di correzione profonda... non credo che un 205 basterebbe quindi andrei di 105 e surbuf senza pensarci troppo... quegli acidi sono davvero insidiosi...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Mar 21 Set 2010 - 1:26

Dar-x


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:clay + step di correzione profonda... non credo che un 205 basterebbe quindi andrei di 105 e surbuf senza pensarci troppo... quegli acidi sono davvero insidiosi...

speravo fosse meno grave la cosa.....ma a mano funzionano o devo necessariamente comprare una lucidatrice?

9problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Mar 21 Set 2010 - 1:44

Admin

Admin
Admin

a mano funzione ma ovviamente meno... e la fatica raddoppia... però puoi provare! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Mar 21 Set 2010 - 18:15

Dar-x


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:a mano funzione ma ovviamente meno... e la fatica raddoppia... però puoi provare! Wink

magari posso provare e se nel caso non vedo miglioramenti compro la lucidatrice...comunque ero in procinto di acquistare il kit completo li...tutti quei bei prodottini..... Laughing

11problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Mar 21 Set 2010 - 18:18

Leroy

Leroy
Apprendista Detailer

Dar-x ha scritto:
Admin ha scritto:a mano funzione ma ovviamente meno... e la fatica raddoppia... però puoi provare! Wink

magari posso provare e se nel caso non vedo miglioramenti compro la lucidatrice...comunque ero in procinto di acquistare il kit completo li...tutti quei bei prodottini..... Laughing

Fai così, prova a mano e se non risolvi puoi fare un pensierino per la lucidatrice.

12problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Mer 27 Ott 2010 - 21:50

Dar-x


Aiutante Detailer

Leroy ha scritto:
Dar-x ha scritto:
Admin ha scritto:a mano funzione ma ovviamente meno... e la fatica raddoppia... però puoi provare! Wink

magari posso provare e se nel caso non vedo miglioramenti compro la lucidatrice...comunque ero in procinto di acquistare il kit completo li...tutti quei bei prodottini..... Laughing

Fai così, prova a mano e se non risolvi puoi fare un pensierino per la lucidatrice.


provando a mano con cosa stendo l'm105? come procedo?datemi una lista di prodotti ke dovrei prendere per usare il 105 a mano in maniera efficace e non distruttiva...sennò di sicuro faccio più danni ke bene..... Surprised

13problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Gio 28 Ott 2010 - 13:02

thomas 88

thomas 88
Apprendista Detailer

o un even coat oppure i pad gialli meg's..quelli da 1 euro per intenderci..e per rimuovere anche un meg's sunshine..(ho detto giusto??)

14problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Gio 28 Ott 2010 - 13:58

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

I pad gialli Megs vanno bene con il 105, ma per esperienza personale credo che i Lake Country siano più comodi ed efficaci Wink

Arancio per il 105 e bianco per il 205


Per rimuovere i residui della lavorazione, l'ideale sarebbero dei panni compatti, come gli Indigo o gli Artic White

http://www.detailingpassion.it

15problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Gio 28 Ott 2010 - 16:25

Admin

Admin
Admin

quoto sugli applicatori manuali della lake...
e quoto anche l'artic white!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Gio 28 Ott 2010 - 19:45

Dar-x


Aiutante Detailer

siete grandi........grazie....appena riesco ordino tutto e iniziamo.... Very Happy

17problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Mar 9 Nov 2010 - 0:18

Dar-x


Aiutante Detailer

oggi mi è arrivato tutto.....appena fa bel tempo lavo la mia bimbina e vediamo cosa succede.....speriamo bene.....quindi per l'm105 il pad arancio?non sarebbe meglio il bianco per tagliare ancora di più?o tagliarebbe troppo?!

18problema cofano e parte del tetto Empty Re: problema cofano e parte del tetto Mar 9 Nov 2010 - 0:25

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Dar-x ha scritto:oggi mi è arrivato tutto.....appena fa bel tempo lavo la mia bimbina e vediamo cosa succede.....speriamo bene.....quindi per l'm105 il pad arancio?non sarebbe meglio il bianco per tagliare ancora di più?o tagliarebbe troppo?!
l'arancio taglia piu' del bianco Wink Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.