LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vetro parabrezza appiccicoso

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1parabrezza - Vetro parabrezza appiccicoso Empty Vetro parabrezza appiccicoso Lun 30 Set 2019 - 7:53

andreix


Aiutante Detailer

Ciao,
La mia ragazza ha il vetro dell' auto che all interno Sembra appiccicoso e appena ci monti dentro si appanna subito.So che per sbaglio l aveva lavato con qualcosa di sbagliato.

Sapete consigliarmi un buon prodotto per sgrassare a fondo questo vetro?

Grazie a tutti

2parabrezza - Vetro parabrezza appiccicoso Empty Re: Vetro parabrezza appiccicoso Lun 30 Set 2019 - 14:27

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Che prodotto hai usato?

3parabrezza - Vetro parabrezza appiccicoso Empty Re: Vetro parabrezza appiccicoso Lun 30 Set 2019 - 14:34

andreix


Aiutante Detailer

Eh non si ricorda.Purtroppo.Ma il vetro sembra pulito ma è come se fosse olioso...

4parabrezza - Vetro parabrezza appiccicoso Empty Re: Vetro parabrezza appiccicoso Lun 30 Set 2019 - 19:39

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io uso Proglass, ma non ho avuto mai il vetro “oleoso”.....

5parabrezza - Vetro parabrezza appiccicoso Empty Re: Vetro parabrezza appiccicoso Lun 30 Set 2019 - 20:36

andreix


Aiutante Detailer

Proverò con quello!! Grazie:)

6parabrezza - Vetro parabrezza appiccicoso Empty Re: Vetro parabrezza appiccicoso Gio 3 Ott 2019 - 15:15

Admin

Admin
Admin

Quoto Marco: molto probabilmente c'è molto sporco e quindi è necessario pulire a fondo il vetro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.