LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prima lucidatrice rotorbitale

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1differenZA Rotorbitale - Prima lucidatrice rotorbitale Empty Prima lucidatrice rotorbitale Sab 12 Ott 2019 - 12:25

And


Apprendista Detailer

Sono intenzionato a comprare la mia prima lucidatrice. Sono indeciso se prendere la ero600 o la ex605, con quest'ultima che mi convince di più, voi quale mi consigliate?
Insieme alla lucidatrice cosa mi consigliate di prendere, tamponi, polish ecc.?
Tenendo conto che mi servirebbe per togliere swirls e graffi di gatto.

2differenZA Rotorbitale - Prima lucidatrice rotorbitale Empty Re: Prima lucidatrice rotorbitale Sab 12 Ott 2019 - 16:29

Admin

Admin
Admin

Se puoi spendere il budget extra richiesto per la EX605, te la consiglio vivamente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3differenZA Rotorbitale - Prima lucidatrice rotorbitale Empty Re: Prima lucidatrice rotorbitale Sab 12 Ott 2019 - 17:25

And


Apprendista Detailer

Grazie admin. Non essendoci kit come per la ero600, con la ex605 cosa consigli di prendere (tamponi, polish)?

4differenZA Rotorbitale - Prima lucidatrice rotorbitale Empty Re: Prima lucidatrice rotorbitale Mar 15 Ott 2019 - 12:31

Admin

Admin
Admin

In realtà diversi kit (come quello Angelwax e Gyeon) offrono la possibilità di selezionare la EX605 invece della ERO600 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5differenZA Rotorbitale - Prima lucidatrice rotorbitale Empty Re: Prima lucidatrice rotorbitale Mar 22 Ott 2019 - 6:12

beppe1057


Aiutante Detailer

Buongiorno, portate pazienza ma sono agli inizi e la mia vecchietta Peugeot dovrà farmi da cavia. Ma la misura dei tamponi da 135 o oltre va bene ? Leggo tra le caratteristiche delle due lucidatrici una misura del platorello di 125 mentre nei kit quella dei tamponi è ben superiore, questo qualora volessi procedere per gradi negli acquisti quindi escludendo per ora gli articoli/prodotti più aggressivi

6differenZA Rotorbitale - Prima lucidatrice rotorbitale Empty Re: Prima lucidatrice rotorbitale Mar 22 Ott 2019 - 8:47

Mick78


Apprendista Detailer

i tamponi devono essere sempre qualche millimetro più grandi del platorello, per evitare che in certe zone tu vada ad urtare il bordo del platorello sulla vernice
per i platorelli da 5" (125 mm) sono indicati tamponi di 130-140 mm

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.