LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Decontaminazione ferrosa

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Decontaminazione ferrosa Empty Decontaminazione ferrosa Dom 12 Gen 2020 - 19:39

gekketto90


Aiutante Detailer

Salve ragazzi ho comprato da poco un opel astra k usata di 3 anni e ho notato dei segni minuscoli di colore ruggine nel bagagliaio. Dubito sia ruggine ma ho pensato a una contaminazione ferrosa. Mi confermate? vorrei quindi prendere iron x.. Però il il mio dubbio è che 15 giorni fa ho lavato l'auto passandogli la cera... ora dovrei compra un rimuovi cera per far lavorare bene iron x oppure non succede nulla e basta lavarla con lo shampoo, asciugarla e poi mettere iron x? grazie mille in anticipo SmileDecontaminazione ferrosa 81879910
Decontaminazione ferrosa 82063710
Decontaminazione ferrosa 82223210

2Decontaminazione ferrosa Empty Re: Decontaminazione ferrosa Dom 12 Gen 2020 - 19:43

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Puoi anche lavarla con uno shampoo, asciugarla e poi passare l’iron remover, lavora lo stesso e lo potrai vedere dal cambio di colore

3Decontaminazione ferrosa Empty Re: Decontaminazione ferrosa Dom 12 Gen 2020 - 20:33

gekketto90


Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Puoi anche lavarla con uno shampoo, asciugarla e poi passare l’iron remover, lavora lo stesso e lo potrai vedere dal cambio di colore
ah ok avevo solo quel dubbio che magari la cera non rimossa bene non facesse lavorare bene l'iron x. Comunque a vista così potrebbe essere un residuo ferroso e non ruggine? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

4Decontaminazione ferrosa Empty Re: Decontaminazione ferrosa Dom 12 Gen 2020 - 20:58

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Speriamo che sia un residuo ferroso, magari dovuto a un flex usato vicino all’auto

5Decontaminazione ferrosa Empty Re: Decontaminazione ferrosa Dom 12 Gen 2020 - 22:45

gekketto90


Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:Speriamo che sia un residuo ferroso, magari dovuto a un flex usato vicino all’auto
L'aspetto di un residuo ferroso in genere com'è? sembra ruggine?

6Decontaminazione ferrosa Empty Re: Decontaminazione ferrosa Dom 12 Gen 2020 - 23:07

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

O come quello o come un puntino scuro, da non confondere con il catrame

7Decontaminazione ferrosa Empty Re: Decontaminazione ferrosa Dom 12 Gen 2020 - 23:09

gekketto90


Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:O come quello o come un puntino scuro, da non confondere con il catrame
allora credo sia quello perchè ho vari puntini neri... solo nel cofano probabilmente per un movimento dell'aerodinamica che conviglia tutto li e poi le ruote posteriori come scaricano.. quindi ordino e provo a vedere sia quello speriamo pale pale

8Decontaminazione ferrosa Empty Re: Decontaminazione ferrosa Dom 12 Gen 2020 - 23:10

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

La decontaminazione ferrosa è semplicissima

9Decontaminazione ferrosa Empty Re: Decontaminazione ferrosa Lun 13 Gen 2020 - 1:25

gekketto90


Aiutante Detailer

Marco0961 ha scritto:La decontaminazione ferrosa è semplicissima
sisi ho visto dei video tutorial... Smile grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.