Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » My MINI cooper D tutta a mano!

My MINI cooper D tutta a mano!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: My MINI cooper D tutta a mano! il Gio 23 Set 2010 - 20:41

aladino

Apprendista Detailer
Beh, complimenti per il lavoro e la pazienza usata nel farlo. Facevo anche io tutto a mano e so la fatica.....

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: My MINI cooper D tutta a mano! il Gio 23 Set 2010 - 20:54

cicciospritz

Apprendista Detailer
bel lavoro,io ho ancora le spalle e le braccia indolenzite dal lavoro fatto sulla mia auto tutto a mano ,e sono passati quasi 15 giorni ,ti capisco benissimo Very Happy

28 Re: My MINI cooper D tutta a mano! il Gio 23 Set 2010 - 21:12

ste_d

Apprendista Detailer
Depaip ha scritto:Ste mi ricordi me........allora accetta questo consiglio : Compra poco ma buono, non fare a gara per comprare cose che userai...................2 volte?
Pochi ma buoni dai!

ti straquoto!!!!! infatti come hai potuto vedere dalla foto ho praticamente l'essenziale. Che non sia il top ok, però quello avevo (acquistato prima di conoscere questo sito) e quello voglio finire prima di passare ad altro... in pratica voglio farmi questo kit un giorno http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143274/DAS-6--Meguiars-Orbital-Kit-HT.aspx
credo sia quello più adatto a me, almeno con la roto posso fare anche altre auto di famiglia! che ne dite è giusto o sbagliato?!

grazie ancora per i complimenti, ricevuti da voi valgono almeno il triplo!

29 Re: My MINI cooper D tutta a mano! il Gio 23 Set 2010 - 21:37

Depaip

Diplomato in Detailing
prendi un kit completo, che ha tutto per la carrozzeria...............vedrai che lo userai di più che mille tipi di cera o prodotti per plastiche oppure mille panni.......tanto vedo che a te basta un entry-level.
io opterei per l'altro kit con i tamponi flat! Vai liscio come l'olio...........
sempre che tu accetti un consiglio.

30 Re: My MINI cooper D tutta a mano! il Ven 24 Set 2010 - 10:26

ste_d

Apprendista Detailer
quale altreo kit?! consiglia consiglia Very Happy
siamo qui apposta per ricevere consigli! io avevo optato per questo che comprende la roto...

31 Re: My MINI cooper D tutta a mano! il Ven 24 Set 2010 - 17:51

Admin

Admin
quoto sulle riserve a proposito del t57... un m205 sarebbe preferibile...
ste_d ho un importante appunto da farti... nella descrizione del lavoro, al momento della ceratura, scrivi di non essere stato avaro e di aver messo molto prodotto: è sbagliatissimo!!! devi sempre applicare un film sottile senza eccessi! avrai un risultato migliore ed una resa ottimale!

32 Re: My MINI cooper D tutta a mano! il Ven 24 Set 2010 - 19:56

ste_d

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:quoto sulle riserve a proposito del t57... un m205 sarebbe preferibile...
ste_d ho un importante appunto da farti... nella descrizione del lavoro, al momento della ceratura, scrivi di non essere stato avaro e di aver messo molto prodotto: è sbagliatissimo!!! devi sempre applicare un film sottile senza eccessi! avrai un risultato migliore ed una resa ottimale!

ah si?! beh pensavo assolutamente il contrario! ok lo terrò bene a mente allora... cmq non ne ho messo giù tantissimo... un pochino più di un sottile film si, senza dubbio! Very Happy

33 Re: My MINI cooper D tutta a mano! il Dom 26 Set 2010 - 12:43

cooper d

Aiutante Detailer
ei bravo complimenti a fatto davvero un ottimo lavoro.

34 Re: My MINI cooper D tutta a mano! il Mer 29 Set 2010 - 22:14

316ti

Detailer Novello
bel lavoro complimenti

35 Re: My MINI cooper D tutta a mano! il Ven 1 Ott 2010 - 23:15

mach1

Apprendista Detailer
Bel lavoro complimenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: