LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

My MINI cooper D tutta a mano!

+17
cicciospritz
aladino
carletto83
bobo78
A25
dangerous
s.amato
andre_Z4
Depaip
superAndre
thomas 88
Fausto
rndrrt
porsche911
mementote65
matteovi77
ste_d
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26My MINI cooper D tutta a mano! - Pagina 2 Empty Re: My MINI cooper D tutta a mano! Gio 23 Set 2010 - 20:41

aladino

aladino
Apprendista Detailer

Beh, complimenti per il lavoro e la pazienza usata nel farlo. Facevo anche io tutto a mano e so la fatica.....

27My MINI cooper D tutta a mano! - Pagina 2 Empty Re: My MINI cooper D tutta a mano! Gio 23 Set 2010 - 20:54

cicciospritz

cicciospritz
Apprendista Detailer

bel lavoro,io ho ancora le spalle e le braccia indolenzite dal lavoro fatto sulla mia auto tutto a mano ,e sono passati quasi 15 giorni ,ti capisco benissimo Very Happy

28My MINI cooper D tutta a mano! - Pagina 2 Empty Re: My MINI cooper D tutta a mano! Gio 23 Set 2010 - 21:12

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

Depaip ha scritto:Ste mi ricordi me........allora accetta questo consiglio : Compra poco ma buono, non fare a gara per comprare cose che userai...................2 volte?
Pochi ma buoni dai!

ti straquoto!!!!! infatti come hai potuto vedere dalla foto ho praticamente l'essenziale. Che non sia il top ok, però quello avevo (acquistato prima di conoscere questo sito) e quello voglio finire prima di passare ad altro... in pratica voglio farmi questo kit un giorno http://www.lacuradellauto.it/prodotto-143274/DAS-6--Meguiars-Orbital-Kit-HT.aspx
credo sia quello più adatto a me, almeno con la roto posso fare anche altre auto di famiglia! che ne dite è giusto o sbagliato?!

grazie ancora per i complimenti, ricevuti da voi valgono almeno il triplo!

29My MINI cooper D tutta a mano! - Pagina 2 Empty Re: My MINI cooper D tutta a mano! Gio 23 Set 2010 - 21:37

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

prendi un kit completo, che ha tutto per la carrozzeria...............vedrai che lo userai di più che mille tipi di cera o prodotti per plastiche oppure mille panni.......tanto vedo che a te basta un entry-level.
io opterei per l'altro kit con i tamponi flat! Vai liscio come l'olio...........
sempre che tu accetti un consiglio.

30My MINI cooper D tutta a mano! - Pagina 2 Empty Re: My MINI cooper D tutta a mano! Ven 24 Set 2010 - 10:26

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

quale altreo kit?! consiglia consiglia Very Happy
siamo qui apposta per ricevere consigli! io avevo optato per questo che comprende la roto...

31My MINI cooper D tutta a mano! - Pagina 2 Empty Re: My MINI cooper D tutta a mano! Ven 24 Set 2010 - 17:51

Admin

Admin
Admin

quoto sulle riserve a proposito del t57... un m205 sarebbe preferibile...
ste_d ho un importante appunto da farti... nella descrizione del lavoro, al momento della ceratura, scrivi di non essere stato avaro e di aver messo molto prodotto: è sbagliatissimo!!! devi sempre applicare un film sottile senza eccessi! avrai un risultato migliore ed una resa ottimale!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32My MINI cooper D tutta a mano! - Pagina 2 Empty Re: My MINI cooper D tutta a mano! Ven 24 Set 2010 - 19:56

ste_d

ste_d
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:quoto sulle riserve a proposito del t57... un m205 sarebbe preferibile...
ste_d ho un importante appunto da farti... nella descrizione del lavoro, al momento della ceratura, scrivi di non essere stato avaro e di aver messo molto prodotto: è sbagliatissimo!!! devi sempre applicare un film sottile senza eccessi! avrai un risultato migliore ed una resa ottimale!

ah si?! beh pensavo assolutamente il contrario! ok lo terrò bene a mente allora... cmq non ne ho messo giù tantissimo... un pochino più di un sottile film si, senza dubbio! Very Happy

33My MINI cooper D tutta a mano! - Pagina 2 Empty Re: My MINI cooper D tutta a mano! Dom 26 Set 2010 - 12:43

cooper d


Aiutante Detailer

ei bravo complimenti a fatto davvero un ottimo lavoro.

34My MINI cooper D tutta a mano! - Pagina 2 Empty Re: My MINI cooper D tutta a mano! Mer 29 Set 2010 - 22:14

316ti

316ti
Detailer Novello

bel lavoro complimenti

35My MINI cooper D tutta a mano! - Pagina 2 Empty Re: My MINI cooper D tutta a mano! Ven 1 Ott 2010 - 23:15

mach1

mach1
Apprendista Detailer

Bel lavoro complimenti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.