LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerchio in lega colpito da sasso

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerchio in lega colpito da sasso Empty Cerchio in lega colpito da sasso Lun 3 Feb 2020 - 11:55

Moore


Aiutante Detailer

Buondì,
vorrei ricevere un consiglio in merito al possibile ripristino di questo piccolo segno sul cerchio in lega provocato da un sasso.
Al tatto sembrerebbe che la profondità del segno sia di 1/2 mm. Il colore è rimasto tale.
Grazie a chi vorrà consigliarmi.

Cerchio in lega colpito da sasso 20200211

2Cerchio in lega colpito da sasso Empty Re: Cerchio in lega colpito da sasso Mar 4 Feb 2020 - 8:03

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Esistono tubetti o barattolini di stucco per metalli; prima un po' di carta vetrata, poi lo stucco, ancora carta vetrata fine e una spruzzata di vernice grigio per cerchioni. Volendo anche una spruzzata di trasparente.
Ma il danno è così piccolo che non si nota. Forse conviene lasciare così.

3Cerchio in lega colpito da sasso Empty Re: Cerchio in lega colpito da sasso Mar 4 Feb 2020 - 11:17

Moore


Aiutante Detailer

Sagittarius ha scritto:Esistono tubetti o barattolini di stucco per metalli; prima un po' di carta vetrata, poi lo stucco, ancora carta vetrata fine e una spruzzata di vernice grigio per cerchioni. Volendo anche una spruzzata di trasparente.
Ma il danno è così piccolo che non si nota. Forse conviene lasciare così.

Non saprei. Sicuramente preferirei rivolgermi ad una carrozzeria o a qualcuno del mestiere. Il problema è che il segno è poco evidente e non vorrei che il carrozziere mi mandasse a quel paese ...

4Cerchio in lega colpito da sasso Empty Re: Cerchio in lega colpito da sasso Mar 4 Feb 2020 - 11:23

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Si, infatti.

5Cerchio in lega colpito da sasso Empty Re: Cerchio in lega colpito da sasso Mer 5 Feb 2020 - 22:36

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Più che altro, il carrozziere non li vernicerebbe a polvere Wink

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.