LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come pulire e trattare gli interni in alcantara?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Alcide G.


Aiutante Detailer

Buongiorno,
Vi seguo da un po' (soprattutto lato carrozzeria), facendo una veloce consultazione ho visto che si parla sempre poco degli interni in Alcantara.
Premetto che ho sempre avuto auto con interni in tessuto prima e pelle nera poi.
Tessuto non lo sceglierei, pelle non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Ora sto per ordinare un'auto nuova e vorrei ordinare gli interni in alcantara.

Che voi sappiate esistono dei nuovi prodotti che consentono di trattare l'alcantara?
Ero rimasto che ci si arrangiava come poteva.
Ecco, non vorrei addentrarmi in un ginepraio né diventare schiavo degli interni, così come quando acquistai l'auto nero pastello Twisted Evil

Si accettano suggerimenti e pro-contro di questo materiale sintetico rispetto alla pelle.

Ringrazio sin d'ora,
Alcide.

Admin

Admin
Admin

Alcide in realtà tutte le considerazioni che si fanno per il tessuto, valgono per l'Alcantara. E' un rivestimento molto più resistente di quanto si immagini Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Alcide G.


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Alcide in realtà tutte le considerazioni che si fanno per il tessuto, valgono per l'Alcantara. E' un rivestimento molto più resistente di quanto si immagini Wink

Ciao Admin, grazie per la risposta.
E' più semplice - in linea di massima - trattare la pelle nera o l'alcantara nera?
Con la pelle non ho mai avuto problemi.

Gli interni in tessuto, per me che soffro di allergie non sono propriamente indicati, vale lo stesso per l'alcantara?

Grazie cheers

Admin

Admin
Admin

Per me sono semplici entrambi, non vedo particolari difficoltà. 
E' molto probabile che soffrendo di allergie con il tessuto, tu ne possa soffrire anche con Alcantara. 
Ma sicuramente il concessionario ti potrà dare maggiori informazioni.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.