Meguiar's M17 è adatto per i fari posteriori in policarbonato sia per le porzioni trasparenti bianche che per quelle trasparenti rosse?
E' descritto che M17 è lo step iniziale prima di utilizzare M10. Ma se con l'M17 riuscissi a rimuovere la patina superiore che rende opaca una parte di faro posteriore (forse lasciata da un intervento in carrozzeria) devo comunque usare successivamente M10 o se risolvo già con quello posso evitare l'uso del secondo?
Anche perché il primo mi sembra di capire che non sia un polish ma più un pulitore (correggetemi nel caso). L'M17 non dovrebbe andare ad assottigliare la plastica del faro tanto da farne perdere la lucentezza?
Immagino invece cosa che faccia l'M10 che mi sembra di capire essendo un polish agisca più a fondo, più aggressivo. Pensavo più logico un trattamento successivo a questo come per esempio l'uso di un sigillante ma non capisco perchè dovrei usare l'M10 dopo l'M17 se già ottenessi il risultato sperato.
Grazie.
E' descritto che M17 è lo step iniziale prima di utilizzare M10. Ma se con l'M17 riuscissi a rimuovere la patina superiore che rende opaca una parte di faro posteriore (forse lasciata da un intervento in carrozzeria) devo comunque usare successivamente M10 o se risolvo già con quello posso evitare l'uso del secondo?
Anche perché il primo mi sembra di capire che non sia un polish ma più un pulitore (correggetemi nel caso). L'M17 non dovrebbe andare ad assottigliare la plastica del faro tanto da farne perdere la lucentezza?
Immagino invece cosa che faccia l'M10 che mi sembra di capire essendo un polish agisca più a fondo, più aggressivo. Pensavo più logico un trattamento successivo a questo come per esempio l'uso di un sigillante ma non capisco perchè dovrei usare l'M10 dopo l'M17 se già ottenessi il risultato sperato.
Grazie.