LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Uso su faro posteriore di Meguiar's M17

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Uso su faro posteriore di Meguiar's M17 Empty Uso su faro posteriore di Meguiar's M17 Mer 19 Feb 2020 - 22:00

cal0


Aiutante Detailer

Meguiar's M17 è adatto per i fari posteriori in policarbonato sia per le porzioni trasparenti bianche che per quelle trasparenti rosse?

E' descritto che M17 è lo step iniziale prima di utilizzare M10. Ma se con l'M17 riuscissi a rimuovere la patina superiore che rende opaca una parte di faro posteriore (forse lasciata da un intervento in carrozzeria) devo comunque usare successivamente M10 o se risolvo già con quello posso evitare l'uso del secondo?

Anche perché il primo mi sembra di capire che non sia un polish ma più un pulitore (correggetemi nel caso). L'M17 non dovrebbe andare ad assottigliare la plastica del faro tanto da farne perdere la lucentezza?

Immagino invece cosa che faccia l'M10 che mi sembra di capire essendo un polish agisca più a fondo, più aggressivo. Pensavo più logico un trattamento successivo a questo come per esempio l'uso di un sigillante ma non capisco perchè dovrei usare l'M10 dopo l'M17 se già ottenessi il risultato sperato.

Grazie.

Admin

Admin
Admin

Vanno bene per le plastiche trasparenti come strumentazione, parabrezza in plexiglas ecc.. 
Sui fari meglio andare con un compound o un medio compound.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.