LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quarantena e valutazione del danno

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quarantena e valutazione del danno Empty Quarantena e valutazione del danno Dom 29 Mar 2020 - 10:15

MATTEOG


Aiutante Detailer

Quarantena e valutazione del danno 1f600910
Quarantena e valutazione del danno 97194410
Buongiorno a tutti,

Per trovare un buon lavoro da svolgere in questo periodo di quarantena, avrei bisogno di qualche suggerimento dai più esperti sulla valutazione del danno e come poterlo risolvere o almeno migliorare...

Ho diversi segni swirls su questa vettura Audi nera, non causati da me ma acquistata usata in queste condizioni. Allego foto se riesco

Lavata e decontaminata chimicamente ho in programma la giornata di do,ani per decontaminazione con clay bar e successivamente vorrei correggere un pochino il danno... mi potete dare qualche consiglio e quali step fare per favore?

Per gli step finali ho la cera black wax di chemical guys che ho già provato su altre vetture nere e perfecta per il mantenimento settimanale e gloss booster post lavaggio

Per quanto riguarda la correzione pensavo ad un black light o al V04 all in one sempre di chemical guys, o ancora un passaggio di v36 poi black light... oppure meglio orientarmi su altro?

Grazie in anticipo a tutti per i suggerimenti

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Che attrezzature hai?

MATTEOG


Aiutante Detailer

Ho una lucidatrice rotorbitale con tamponi da 125mm che sono però da sostituire con dei nuovi . .

vettura decontaminata con clay bar gialla per il momento e come protezione ho la cera black wax di chemical guys, mentre pe il mantenimento post lavaggio Perfecta di labocosmetica. (anche se vorrei aggiungere un sigillante prima o dopo la cera . . oppure in sostituzione)

Piddu

Piddu
Detailer Novello

io sul nero mi trovo bene con gli angelwax...

https://www.lacuradellauto.it/angelwax-polish-kit-1-lt.html

e i tamponi HP iConic

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.