LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bathe +

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Bathe + Empty Bathe + Mer 1 Apr 2020 - 18:06

Darius78


Apprendista Detailer

Ciao a tutti,
domanda ho l'intenzione di provare hydroslick, sigillante a base di SiO2. Mi domandavo ha senso lavare l'auto con Gyeon Bathe + (con il 5% di SiO2 ) per tenere sempre bello ravvivato il potere idrofobico? oppure è solo uno spreco? tenuto conto che ad ogni lavaggio poi untilizzo un qd?
Grazie a tutti

2Bathe + Empty Re: Bathe + Sab 18 Apr 2020 - 19:15

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Ciao, mah secondo me no, se già useresti un QD come mantenimento, poi ovviamente dipende quale useresti, ci sono QD che offrono prestazioni quasi simili a sigillanti spray, e QD con esperienza d’uso molto più semplici ma con grande effetto visivo come ad esempio il QD Gyeon.
Ma tornando alla tua richiesta, secondo me usare bathe+ ad ogni lavaggio secondo me è eccessivo, anche perche 1 hai un sigillante con grandi caratteristiche e con bathe + lo andresti a coprire e 2 se gia usi un qd non serve, poi ovviamente si puó far tutto, se proprio vuoi provarlo testarlo, perchè alla fine lo só il detailing è anche questo, puoi usarlo ogni 2 lavaggi magari.

3Bathe + Empty Re: Bathe + Lun 20 Apr 2020 - 10:18

Darius78


Apprendista Detailer

Ciao gabrya3, grazie per la risposta, no no non a tutti i lavaggi ma un lavaggio ogni 3 magari.... tanto per ravvivare il sigillante...

4Bathe + Empty Re: Bathe + Lun 20 Apr 2020 - 10:58

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Allora si, conta che Bathe+ già di per se dovrebbe avere caratteristiche notevoli, io non l’ho ancora provato son sincero, ma a vedere le recensioni dev’essere un gran prodotto.
Ecco chiedo a te allora una volta provato come ti sembra! Razz

5Bathe + Empty Re: Bathe + Lun 20 Apr 2020 - 11:35

Darius78


Apprendista Detailer

molto volentieri. Very Happy

6Bathe + Empty Re: Bathe + Lun 20 Apr 2020 - 11:50

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

Bathe+ è eccezionale.
Pulisci molto bene ma soprattutto lascia una idrofobicità molto marcata, con bel beading e sheeting. Lascia la carrozzeria setosa al tatto, come fosse stata applicata una cera.
L'ho usata finora in due dei tre modi d'utilizzo :
Nel secchio, come shampoo normale.
Una spruzzata sul guanto a fine lavaggio (con Bathe), passato sul pannello, e sciacquato.
Devo ancora provarlo in foam.
Compratelo, non ve ne pentirete.
Guardate i video sul canale youtube di Gyeon, Yves mostra come usarlo.

7Bathe + Empty Re: Bathe + Mer 24 Feb 2021 - 18:47

Salvo85


Aiutante Detailer

Ragazzi che diluizione usate per il bathe+ e in quanti litri di acqua per una vettura medio/grande?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.