LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Renovo per soft top in tessuto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Renovo per soft top in tessuto Empty Renovo per soft top in tessuto Lun 6 Apr 2020 - 18:22

barnello

barnello
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, ho una Honda S2000 di 20 anni con soft top nero.
Il soft top è leggermente scolorito ma neanche molto, per il resto è in buone condizioni.

Secondo voi per dargli una rinnovata è necessario applicare sia Renovo Soft Top Reviver che Renovo Ultra Proofer oppure basterebbe solamente il secondo?

Qualcuno di voi ha mai usato "Soft Top Reviver"? Sul forum non trovo discussioni a riguardo...

2Renovo per soft top in tessuto Empty Re: Renovo per soft top in tessuto Mar 26 Mag 2020 - 11:20

AKIRA81


Aiutante Detailer

ciao. Io ho usato il kit Renovo, quello composto da shampo, colorante ed impermeabilizzante... e son rimasto deluso.
l'ho usato su una bmw z4 con tetto in tela... lo shampo fa il suo dovere, anche se secondo me, schiuma eccessivamente, il colorante fa bene il suo lavoro, ma quello che mi ha deluso è stato l'impermeabilizzante.E' stato come non averlo messo, e si che ho usato le indicazioni alla lettera.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.