LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Info per lucidatrice multiuso per auto e davanzali in marmo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

biker57


Aiutante Detailer

Buon giorno, mi scuso se la domanda è particolare e la sezione non è corretta. Come ho scritto nella presentazione sono un fai da te generalista per la casa, curo l'auto al minimo lontanissimo da essere un detailer appassionato come voi. Ora che ho tempo con buoni prodotti ed una lucidatrice potrei migliorare molto e per questo chiedo un consiglio a voi per una lucidatrice. Tra le cose che devo fare a casa ho anche la lucidatura dei davanzali in marmo e per questo vorrei vedere se esiste una lucidatrice da utilizzare per auto e marmo. Capisco che per voi può risultare una idea sballata, ma considerate che come auto non voglio arrivare ai vostri livelli, mi basta una lucidatura migliore di quella che ottengo ora a mano acquistando prodotti alla grande distribuzione. Come lucidatrice vedo che per iniziare con l'auto viene consigliata una rotorbitale, questa tipologia per i davanzali andrebbe benissimo, ma deve avere la possibilità di montare un platorello rigido diametro 115 mm e filetto M14 e un numero di giri di 2000/2500 giri. Se la ShineMate EX605 ha la possibilità di cambiare il platorello cosa ne pensate?

Grazie a tutti e saluti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.