LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Good Stuff Gloss Detailer

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Good Stuff Gloss Detailer Empty Good Stuff Gloss Detailer Gio 23 Apr 2020 - 18:44

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Ciao a tutti, allora due parole per questo QD di casa Good Stuff, che dire, quando si apre il flacone, pervade un profumo buonissimo, effetto seta notevole, molto semplice la stesura “insolita”, fietro di se non lascia striature o aloni, insomma prodotto semplicissimo e di grande effetto.
Ma perche ho detto stesura insolita, rapportato ad esempio a Perfecta oppure a Gyeon QD.
Una volta spruzzato e passato la mf dà l’impressione di essere molto molto liquido, per niente viscoso, come posso dire, lascia nella stesura un leggerissimo beading, cosa che con perfecta per citarne uno, non succede.
Ovviamente una volta passato su lato asciutto tutto questo sparisce per lasciare posto ad un’effetto davvero notevole.
Promosso, mi ha sorpreso, soprattuttomper la sua semplicità.

2Good Stuff Gloss Detailer Empty Re: Good Stuff Gloss Detailer Gio 23 Apr 2020 - 21:09

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Ottimo, e per quanto riguarda la sua durata... Hai avuto modo di testarla ?

3Good Stuff Gloss Detailer Empty Re: Good Stuff Gloss Detailer Gio 23 Apr 2020 - 21:32

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Purtroppo su questo non so ancora dirti, l’ho applicato oggi, ma diciamo che essendo protetta non faccio caso alla protezione che andrà a dare.
Non saprei neanche risponderti perchè non l’ho applicata su superficie “nuda” quindi dovrei esser bravo a cogliere differenze di beading e sh.

4Good Stuff Gloss Detailer Empty Re: Good Stuff Gloss Detailer Gio 23 Apr 2020 - 21:42

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Infatti... d'altronde, i quik deteiler , vengono prevalentemente usati su di protezioni già esistenti. Very Happy

5Good Stuff Gloss Detailer Empty Re: Good Stuff Gloss Detailer Mer 14 Apr 2021 - 15:29

Carnil


Apprendista Detailer

Prodotto testato da circa due mesi.
Io lo trovo ottimo, di facile stesura e di ancora piu' facile rimozione.
Il gloss è molto buono ma avendo un sigillante non so come sia dal punto di vista della protezione.
Lo sto utilizzando anche sulle plastiche lucide interne ed assieme al panno boa l'effetto è ottimo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.