LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Geyon bugs and grime

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Geyon bugs and grime Empty Geyon bugs and grime Sab 25 Apr 2020 - 11:33

claudio19

claudio19
Apprendista Detailer

Ciao, comprato e provato Geyon Bug and grime per togliere moscerini. Tutto benissimo, spruzzi , lasci ammorbidire poi, con la lancia tiri via. Ok.

Domanda: che differenza c e tra un Neve o altro prelavaggio? Riformulo, qual è il vantaggio di avere un prodotto specifico per moscerini, se comunque le fasi di pulizia sono comunque identiche a quelle di normale prelavaggio che va applicato, poi lasciato agire e poi abbondantemente lavato con lancia ed acqua ? L'operazione elimina moscerini diventa comunque uyna operazione di lavaggio a tutti gli effetti, quindi... C' è qualcosa che mi sfugge?

grazie, claudio

2Geyon bugs and grime Empty Re: Geyon bugs and grime Sab 25 Apr 2020 - 12:57

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Il prodotto specifico contiene agenti specifici per agire sui moscerini
Neve è piu uno shampoo che un prelavaggio
Primus è il vero prelavaggio di Labocosmetica, nella diluizione giusta lavora bene anche sui moscerini

3Geyon bugs and grime Empty Re: Geyon bugs and grime Sab 25 Apr 2020 - 14:05

claudio19

claudio19
Apprendista Detailer

grazie Marco. Si, certo , era proprio questo il punto. Alla fine se usi un prelavaggio, non hai bisogno di Grime . Se usi Grime non hai bisogno di un prelavaggio in quanto è un prelavaggio lui stesso, piu specifico per residui di animali, am comunque un prelavaggio. Insomma , se ti vuoi sbarazzare dei moscerini, che sia Grime o per citarne uno fra tanti che conosco, Primus , deci comuque usare lancia, e acqua. Forse mi ero illuso di usarlo in modo piu agevole , ma credo che l unico prodotto agevole sia Mask . Per agevole intedo qualcosa che non devi lavare completamente la machina con lancia tutte le volte che da adesso in poi fino ad ottobre, esci e fai un minimo di tangenziale o autostrada. Parlo per noi della Padania .

4Geyon bugs and grime Empty Re: Geyon bugs and grime Sab 25 Apr 2020 - 18:58

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

The Mask è uno dei miei prodotti preferiti, anche da me in pianura pontina gli insetti hanno già ricominciato a “suicidarsi” sul mio frontale😂

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Geyon cure
» AF Citrus Power bug&grime

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.