LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AF Citrus Power bug&grime

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1AF Citrus Power bug&grime Empty AF Citrus Power bug&grime Sab 20 Ago 2022 - 17:13

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Fra i vari mi sono dimenticato di recensire Citrus bug&grime  Laughing  bene, lo faccio ora

AF Citrus Power bug&grime C86de810

Come altri prodotti simili di altri marchi, si prende per i moscerini che si appiccicano al frontale dell'auto ma vedo che praticamente nessuno li utilizza anche per altri tipi di sporco, io ad esempio mi trovo benissimo sui cerchi e passaruota! Very Happy

AF Citrus Power bug&grime B000be10

Sì, in caso di cerchi davvero sporchi Citrus pulisce senza troppa fatica gran parte dello sporco, evitando poi di fare fatica o utilizzare iron remover inutilmente... si spruzza e si lascia agire qualche minuto, poi si sciacqua. Fatto! cheers

AF Citrus Power bug&grime Bdf2ba10

Ovviamente poi va eseguito il vero prelavaggio e lavaggio ma questo riesce a pulire gran parte dello sporco in partenza. Il nano sulla carrozzeria (Syncro) non ne ha minimamente risentito, sui cerchi al momento non c'è nessun trattamento e non ho trovato macchie. Prodotto decisamente promosso! cheers

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.