LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Montanti neri lucidi mazda cx-3

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Montanti neri lucidi mazda cx-3 Empty Montanti neri lucidi mazda cx-3 Lun 25 Mag 2020 - 21:46

alfCx3


Aiutante Detailer

Salve, mi sono appena iscritto. Ho già letto un po' di post su questo argomento ma purtroppo non riesco a capire cosa devo fare per trovare una soluzione al mio problema.

L'altro giorno lavo la macchina e mi accorgo di una riga sulla plastica nera lucida della mia cx-3. Mi ricordo di aver in garage un po' di polish (vecchio e scadente, comprato al supermercato) con ovatta e con panni sicuramente non adatti. Inizio a passare su tutto il pezzo ed effettivamente all'ombra non sembrava nemmeno male. Riguardo l'operazione al sole ed oltre a notare swirl ed ologrammi peggiorati noto quei fastidiosi "aloni" o non so come chiamarli ma comunque fastidiosissimi. La cosa brutta che ho ripetuto l'operazione 2 3 volte Mad

Ora mi rivolgo a voi, cosa devo acquistare sia come polish sia come panni per sistemare almeno in parte il problema? So che a mano non risolverei totalmente ma vorrei almeno eliminare quei fastidiosi "aloni".

Grazie a tutti

2Montanti neri lucidi mazda cx-3 Empty Re: Montanti neri lucidi mazda cx-3 Mar 26 Mag 2020 - 19:34

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Con questo risolvi, ma purtroppo gli swirl leggeri si riformeranno presto
https://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-lucidatura-manuale/gtechniq-kit-lucidatura-manuale.html

3Montanti neri lucidi mazda cx-3 Empty Re: Montanti neri lucidi mazda cx-3 Mar 26 Mag 2020 - 21:20

alfCx3


Aiutante Detailer

grazie gentilissimo, visto che sto per fare un ordine mi consigli un polish da usare anche sulla moto (nera piena di swirls) ? scholl s40 s30 o cosa?

4Montanti neri lucidi mazda cx-3 Empty Re: Montanti neri lucidi mazda cx-3 Mar 26 Mag 2020 - 21:33

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

A mano io trovo ottimo Gtechniq P1

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.