LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche Siciliano?

+53
tezio
Impact
Mason155
vespeppe
fabiuccio_tdi
Piuma
Nickolò
pacman
Melo-Yo
Piermini
angisbregolius
agri
Daniele_ct
Romeo.G
yobin
djcalo
Rok
Louis_88
duplex21
franc_ct
pep_one
adridict
328
mariowolf
maury76
Luca166
Matteo90
ciccio70
Gas964
DavideSR
s.martino
linus.86
GabberJ
Ale[K]
pachito
daniele
damdesign
trapanibirgi
bengio88
salvogolf
Bludevils
infinitoxxx
marione
cupitt
Giulio
alfa nel cuore
The SoldanoS
robertodamessina
damianoct
fabiothema
s.amato
Admin
royalcarwash
57 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 8]

76Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Mer 24 Nov 2010 - 10:57

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

infinitoxxx ha scritto:Che organizzate di bello??
Avevo pensato a qualcosa di informale..anche perchè in un solo pomeriggio non si può organizzare gran chè!In ogni caso se avete qualche idea, proponete scratch

77Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Ven 26 Nov 2010 - 14:18

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

Question Question Question Quindi
OK ragazzi mi radunerò da solo ok? lucidatore pazzo lucidatore pazzo

78Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Ven 26 Nov 2010 - 15:24

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

royalcarwash ha scritto: Question Question Question Quindi
OK ragazzi mi radunerò da solo ok? lucidatore pazzo lucidatore pazzo


Mi unirei volentieri , ma abbiamo orari diversi... Aspettati comunque una mia visita presto ...

79Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Ven 26 Nov 2010 - 16:17

royalcarwash

royalcarwash
Apprendista Detailer

cupitt ha scritto:
royalcarwash ha scritto: Question Question Question Quindi
OK ragazzi mi radunerò da solo ok? lucidatore pazzo lucidatore pazzo


Mi unirei volentieri , ma abbiamo orari diversi... Aspettati comunque una mia visita presto ...
Ok! Wink

80Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Ven 10 Dic 2010 - 19:15

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Eccomi, da Palermo......

81Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Ven 10 Dic 2010 - 19:28

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Bludevils ha scritto:Eccomi, da Palermo......

e siamo in 2 Laughing

82Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Mar 4 Gen 2011 - 21:08

salvogolf


Aiutante Detailer

The SoldanoS ha scritto:
Bludevils ha scritto:Eccomi, da Palermo......

e siamo in 2 Laughing

in 3... palermo!!

83Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Mar 4 Gen 2011 - 22:54

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

ok, allora tutti insieme a Milazzo a febbraio?

84Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Mar 4 Gen 2011 - 23:35

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

io farò tutto per esserci.. speriamo che non abbia impegni improrogabili per quel di


_________________
LE MIE " RICETTE "


Qualche Siciliano? - Pagina 4 Frontb10

85Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Mar 1 Feb 2011 - 12:54

bengio88

bengio88
Apprendista Detailer

E di Palermo ci sono anch'io! Very Happy cosa state organizzando ragazzuoli?? Cool

86Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Mar 1 Feb 2011 - 12:58

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

bengio88 ha scritto:E di Palermo ci sono anch'io! Very Happy cosa state organizzando ragazzuoli?? Cool

il 26 febbraio a milazzo!!

http://lacuradellauto.forumattivo.com/t3161-4-detailing-day

87Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Mar 1 Feb 2011 - 13:05

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Che ne dite se, intanto ci conosciamo il 26 a Milazzo e da dopo cominciamo ad organizzarci tra di noi?
magari 1 volta ogni mese/mese e mezzo????

88Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Mar 1 Feb 2011 - 13:08

bengio88

bengio88
Apprendista Detailer

Mmmm ho letto tutto il post e, devo dire che la cosa mi incuriosisce molto! Very Happy Anche perchè, essendo nuovo del forum, potrei davvero prendere molti spunti da voi che, sicuramente, avete più esperienza! Vedrò dunque di organizzarmi per parteciparvi! Razz

89Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Mer 2 Feb 2011 - 18:08

Admin

Admin
Admin

bengio88 ha scritto:Mmmm ho letto tutto il post e, devo dire che la cosa mi incuriosisce molto! Very Happy Anche perchè, essendo nuovo del forum, potrei davvero prendere molti spunti da voi che, sicuramente, avete più esperienza! Vedrò dunque di organizzarmi per parteciparvi! Razz

Dai che ti aspettiamo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

90Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Gio 24 Mar 2011 - 19:11

trapanibirgi

trapanibirgi
Apprendista Detailer

ciao a tutti,io trapani,super novello.
alfanelcuore per imparare qualcosa??

91Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Sab 26 Mar 2011 - 13:15

damdesign

damdesign
Apprendista Detailer

dunque..rileggendo quì..teoricamente siamo 5 a Palermo..ma nella pratica? Lo capite che già in 5 si potrebbero fare grandi cose? Wink consigliarsi a vicenda...consultarsi fare ordini collettivi magari con possibilità di convenzione-sconto non capisco perchè tra conterranei quì in Sicilia si riesce a fare sempre ben poco..lo dico per esperienza personale dato che ho fondato e curo da 7 anni un club di Opel Tigra ed Opel in generale..

http://www.tigrafans.it

92Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Lun 4 Apr 2011 - 12:43

daniele


Aiutante Detailer

Eccomi anche io sono Daniele e sono anche io di Palermo (Provincia)
Premetto che non ne capisco tanto ma mi piace vedere l'auto perfetta e dedico un bel po di tempo quando devo lavare la mia auto.

93Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Lun 4 Apr 2011 - 14:16

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Ciao Daniele, di dove sei di preciso?

94Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Lun 4 Apr 2011 - 14:30

daniele


Aiutante Detailer

sono di Bolognetta conosci?

95Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Lun 4 Apr 2011 - 15:38

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Certo Very Happy

96Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Mar 5 Apr 2011 - 10:59

damdesign

damdesign
Apprendista Detailer

Ciao Io sono di Palermo ma zona Michelangelo-Borgo Nuovo, sarebbe bello organizzare un incontro meeting per confrontarci, aiutarci, consigliarci e socializzare ..chissà che non nasca anche una eblla amicizia e non solo una conoscenza di convenienza Wink

http://www.tigrafans.it

97Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Mar 5 Apr 2011 - 11:40

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Organizziamo?

98Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Mar 5 Apr 2011 - 14:13

damdesign

damdesign
Apprendista Detailer

quando?

http://www.tigrafans.it

99Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Gio 30 Giu 2011 - 1:55

pachito


Aiutante Detailer

ci sono anche io!! siciliano di Caltanissetta

100Qualche Siciliano? - Pagina 4 Empty Re: Qualche Siciliano? Gio 30 Giu 2011 - 2:15

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

bravo pachito!! facciamoci valere!! Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


Qualche Siciliano? - Pagina 4 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.