LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno a questo "nuovo mondo" :)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buongiorno a questo "nuovo mondo" :) Empty Buongiorno a questo "nuovo mondo" :) Mar 4 Ago 2020 - 12:53

testadiquarzo


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi,
un cordiale saluto a tutti voi.
Ho scoperto solamente da alcuni giorni il mondo del car-detailing e non avevo idea avesse tanta "esotericità" Smile
Ho sempre cercato di tenere pulita la macchina ma leggendo e rileggendo i vostri post ho capito che ero ancora nel giurassicoa!
Ero ancora ad "acqua, spugna e pelle" Very Happy
Faccio parte di quell'era che guardava "Goldrake" quando si tornava da scuola e la sera dopo il "carosello" sia andava a dormire Wink
Sarò graduale nell'approccio pertanto, molto probabilmente, porrò alcune domande per iniziare - anche se gli argomenti sono stati ampiamente trattati - concentrando magari una serie di domande vista l'ampiezza e la variabilità dell'argomento.

Andrea

A Mariovalsecchi piace questo messaggio.

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Ciao e benvenuto, coetaneo cresciuto coi robottoni! Very Happy
Inizia con il dare una letta alle utilissime e sempre preziose guide!
Ti si aprirà un mondo.
Buona lettura!
https://www.lacuradellauto.it/guide

testadiquarzo


Aiutante Detailer

Grazie Testuja,
ero già andato a "studiare" (con l'età si impara a leggere prima i bugiardini per capire cosa stai ingollando Very Happy ) ma dopo la "ruminatio" si affrontano i problemi della realtà: su carta è sempre tutto semplice ma ... sui sedili il discorso è un tantino più problematico, non per mancanza di buona volontà, ma per la lentezza nell'ottenere i risultati sperati Wink ed è il primo sporco quello più difficile ed ostico da rimuovere Wink

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Anche io sono un tipo che ho vissuto Carosello alla TV. BENVENUTO Testadiquarzo.
Digerisci un po' alla volta tutte le nozioni: altrimenti scorpacciata e grande confusione.
Sarebbe interessante sapere chi tra di noi è il più giovane e chi il più attempato.
Saluti

testadiquarzo


Aiutante Detailer

Sono nato lo stesso anno dei QUEEN Wink

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Ok, anno 70.
Intendevo tra di noi tutti gli iscritti al forum.
Io sono nato l'anno di nascita dei Bill Haley & His Comets (???)
Mi sono avvicinato tardi al detailing.... Non basta una vita per interessarsi e occuparsi di tutto ciò che piace...

testadiquarzo


Aiutante Detailer

Sagittarius ha scritto: ... Io sono nato l'anno di nascita dei Bill Haley & His Comets ... Non basta una vita per interessarsi e occuparsi di tutto ciò che piace ...

Bill Haley ... ora conosco un altro cantante lol!
E' vero, non basta una vita, l'importante è mai smettere di imparare cose nuove study e mai fermarsi!
Ci avessi pensato nel lock-down avrei la macchina nuova Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.