LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Macchie su sedili in pelle

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Macchie su sedili in pelle Empty Macchie su sedili in pelle Mer 23 Set 2020 - 13:47

spike84

spike84
Aiutante Detailer

Buongiorno apro questo post per un Vostro consiglio esperto,
di recente ho eseguito una pulizia dei sedili sulla mia auto (tessuto misto pelle) tramite le apposite colonnine che si trovano in ogni car wash,
il risultato è stato soddisfacente per il tessuto, ma durante la fase di pulizia è andata a finire un po di schiuma sui fianchi in pelle la stessa una volta rimossa ha lasciato degli aloni come si vede in foto.
Ho provato anche ad applicare Meguiars Gold rinnova sedili in pelle ma sono rimasti lo stesso.

Macchie su sedili in pelle 111
Macchie su sedili in pelle 211

2Macchie su sedili in pelle Empty Re: Macchie su sedili in pelle Mer 23 Set 2020 - 15:58

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

A me gli interni sembrano abbastanza lucidi, il che significa "sporchi". E dove è caduta la schiuma è rimasto opaco...ora, non si sa se perché ha pulito a fondo o se è andato oltre, non essendo prodotto idoneo.
L'unica cosa che puoi fare e provare a pulire con un prodotto apposito per pelle (Derma cleaner, Good Stuff leather clean, ecc.) con l'aiuto di una spazzola e rimuovere con una mf. Vedi se riuesci ad uniformare il risultato. Altrimenti evi rivolgerti ad un centro specializzato in pelle per valutare il ripristino.
P.S.: Cercate sempre di usare prodotti idonei....

3Macchie su sedili in pelle Empty Re: Macchie su sedili in pelle Gio 24 Set 2020 - 20:30

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

A me sembra solo sporco, una buona pulizia e vedrai che risolvi
Poi applica un buon protettivo, io uso Gtechniq L1

A SabinoF piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.