LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ciao scusate il ritardo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ciao scusate il ritardo Empty ciao scusate il ritardo Mer 7 Ott 2020 - 2:27

peppe_sport89


Aiutante Detailer

Salve,
chiedo scusa se non mi sono presentato subito, pensavo l'avessi già fatto quando avevo creato l'account.
Mi chiamo Giuseppe, vivo a Bergamo, ed è già da un pò di tempo che uso i prodotti LCDA e navigo per il forum alla ricerca di consigli sui prodotti.
Ho avuto una Fiat Bravo del 2008 di colore Nero Rubacuori (fatta verniciare apposta di quel colore) dove l'amore per la cura dell'auto ha fatto le più ampie esperienze dal 2010 fino a pochi mesi fà (venduta). Ho avuto una Twingo del 2018 di colore nero dove fino a pochi giorni fà (venduta anche questa) ho fatto la mia esperienza sulla pulizia degli interni colpa del suo vecchio proprietario che ci faceva mangiare anche i cani dentro (ho trovato crocchette dappertutto mentre smontavo sedili e moquette). Da pochi giorni felicissimo possessore di una Kia Niro HEV colore Blue Horizon, con interni misti in "pelle" dove presto mi accingerò a fare trattamenti protettivi e quant'altro si merita la nuova bimba.
Spero di essere il benvenuto e rinnovo le mie scuse per non avermi presentato prima di postare altrove.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.