LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Soft99 Fusso Coat Spray dopo Duragloss 105+601

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

F.Sword

F.Sword
Aiutante Detailer

Ciao ragazzi .... non so se scrivo nel posto giusto !!!

Ho un dubbio amletico quindi ho bisogno della vs. esperienza se non addirittura l'aiuto del maestro Antonio nonché admin nonché il vecchio amico Yoliah  bounce  bounce !!!

Dopo anni di NON detailing ,avendo appena acquistato un'auto nuova e dovendola lasciare sempre all'aperto ho deciso di utilizzare appunto

- Duragloss 105+601 come suggerito

adesso dopo un mesetto dall'applicazione vorrei aumentare l'idrofobicità , quindi applicare Soft99 Flusso Coat Spray ( anche per mancanza di tempo )

Può essere valida come idea ..... è possibile/fattibile ??? Question Question

A voi l'ardua sentenza ..... e nel caso non ci sentissimo : Buon NATALE a tutti  santa  rendeer  cheers cheers

P.S: ovvio che prima dell'applicazione di Duragloss , l'ho lavata , decontaminata e utilizzato un paint cleaner  (soft99)

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Tutto è possibile, bisogna vedere l'adeguatezza. Nel senso, se lo hai va benissimo Fusso spray, ma sarebbe più opportuno il 951 visto che è stato creato con la stessa tecnologia per legarsi al meglio agli altri prodotti polimerici Duragloss come appunto la combo 105+601. In due parole, Fusso Spray sta alla Fusso 12mesi come il 951 sta alla combo 105+601.
E come molti mettono il 951 su altri sigillanti per un tocco di gloss in più tu potresti provare Fusso spray su Duragloss per un tocco idrofobicità in più. Ma ti assicuro che 105+601, se ben mantenuto ad esempio con Purifica ogni tanto, dà già tante soddisfazioni.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.