LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Good stuff interior dressing

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Good stuff interior dressing Empty Good stuff interior dressing Lun 12 Apr 2021 - 15:48

And


Apprendista Detailer


Ciao a tutti, qualcuno che lo ha usato? Com'è?
Si può usare anche sui sedili in pelle?

A Andrea Aimar piace questo messaggio.

2Good stuff interior dressing Empty Re: Good stuff interior dressing Lun 12 Apr 2021 - 18:33

Andrea Aimar


Aiutante Detailer

Ciao, io lo uso su Mini Cooper, lo applico su cruscotto, portiere e poggiabraccio che sono in similpelle, rendendoli belli accesi e lasciando un effetto setoso al tatto. Mi trovo molto bene e lo applico circa una volta al mese, su vera pelle purtroppo non ho provato, sarei curioso di sapere come si comporta se qualcuno ne ha avuto l'occasione di testarlo. Ho visto che come prodotti dedicati al mantenimento della pelle viene consigliato Leather Milk, stavo valutando di prenderlo insieme a Leather Cleaner per la pulizia del volante.
Questo è tutto ciò che so dirti, spero di essere stato d'aiuto e vedremo se qualcun'altro ci dirà la sua esperienza.
Ciao

3Good stuff interior dressing Empty Re: Good stuff interior dressing Lun 12 Apr 2021 - 18:49

And


Apprendista Detailer

Grazie per la risposta. Ma lascia un effetto lucido o più opaco?
Si infatti mi chiedo anche io quello, perchè appunto nella descrizione c'è scritto su pannelli e rivestimenti portiere. Cercavo qualcosa che potesse andare bene anche per i sedili.

4Good stuff interior dressing Empty Re: Good stuff interior dressing Lun 12 Apr 2021 - 19:06

Andrea Aimar


Aiutante Detailer

Resta abbastanza lucido, ma non ti da quell'effetto di materiale bagnato, a me personalmente l'effetto che lascia piace, se vedo che resta troppo prodotto sulla portiera passo con mano leggera il panno gentleman basic. Non essendo sicuro del risultato che sarebbe uscito, ho comprato il set "Interior Kit" in modo da provare i prodotti.
Ti allego il link del video di Good Stuff

https://www.youtube.com/watch?v=Xl_4tl-MXcU

A And piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.