LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Jeep Wrangler 1989, rinnovo vernice nera

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

capitanharlock


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, ho rimesso mano al mio storico Jeep del 1989, e vorrei ridargli l’antico splendore.
La carrozzeria non ha danni, ed il colore é un nero pastello con qualche micrograffio dovuto al tempo ed ai lavaggi.
Mi sono letto le guide, ma, al di là della levigatrice, cosa i consigliate di acquistare per farla splendere?

Io pensavo:
Car pro fixer nano polish
car pro super fine polish
Angel wax perfect polish

E come tamponi un gyeon viola, o rosso ed uno bianco.

Che dite?

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Una Jeep nera credo abbia ben più di qualche micro graffio Smile non avendo nemmeno una foto è difficile ma direi che un polish da finitura non è assolutamente sufficiente per correggere i difetti

https://www.nicolapecis.com/

capitanharlock


Aiutante Detailer

Grazie della risposta, il car pro fixer medium nano polish però non mi pare un polish da finitura. C’è scritto: “ Fixer è in grado di eliminare i segni di carteggiatura P1500-P2000, i graffi superficiali, gli swirls, gli ologrammi e lievi ossidazioni. I Nano abrasivi lavorano sempre in modo veloce e con una finitura perfetta.”.

Domani faccio delle foto comunque.

capitanharlock


Aiutante Detailer

Oggi pioggia, ho evitato le foto, non si sarebbe visto nulla.
Qualche graffietto c’è, nulla di tragico, la jeep non ha mai fatto fuoristrada, purtroppo.
Mi stai consigliando un compound quindi?

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Capitanharlock, fidati dell’esperienza di Nippe

capitanharlock


Aiutante Detailer

Mi fido , ma non ho capito cosa dovrei usare.

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Un compound tipo Resurrection o similari e poi un polish da finitura come quelli che hai indicato tu

capitanharlock


Aiutante Detailer

Ok proviamo un compound e poi un polish da finitura.
Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.