LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli lucidatura e protezione.

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli lucidatura e protezione.  Empty Consigli lucidatura e protezione. Mar 11 Mag 2021 - 9:57

wolverine767


Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti. Questo è il mio primo post su questo forum. Avrei bisogno di alcuni suggerimenti. Devo fare un lifting alla mia Citroen c5 aircross bianco madreperla. Ho acquistato da poco una rotorbitale ShineMate ERO600, una Clay Bar e Quick Detailer di Meguiars, un polish Gyeon Q2m da 120, un Nano Gyeon Q2 one light box da 30 ml. e il Q2M Prep della Gyeon più vari panni e tamponi. Volevo cercare di capire alcuni passaggi, dopo la decontaminazione e prima di iniziare con il polish devo pulire la carrozzeria dal Quick Detailer? E se si, con quale prodotto? E dopo aver passato il polish con la lucidatrice posso rifinire solo con il panno oppure è meglio con la rotorbitale? Poi è il momento del protettivo, questo è un prodotto che non ho mai steso, ho visto dei video e non sembra molto difficoltoso, secondo voi bastano 30 ml? Per la stesura del polish ho due tamponi Gyeon Q2M Blu 145 mm, bastano? Grazie a tutti per le eventuali risposte. 🙏

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.