LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

harley devidson

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1harley devidson  Empty harley devidson Ven 11 Giu 2021 - 11:39

Riccardogubbio


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, frequento il forum da anni ma purtroppo non sono riuscito a rientrare con il vecchio profilo e ho dovuto farne uno nuovo.

Ho appena acquistato un low rider softail blue biliard, la moto ha 1900 km ed un anno, è praticamente nuova ma credo il precedente proprietario non l'abbia mai lavata...

utilizzo da sempre prodotti lcda, ho una lucidatrice ero 600 e ho lucidato e trattato varie auto ma mai moto, e ho una grossa paura di far danni. Eviterei inizialmente di lucidare, non ne ha bisogno... vorrei solo lavare ed utilizzare un prodotto (tipo reload) per dare un po di gloss in piu. Vi faccio l'elenco di quello che ho a disposizione:

. Labocosmetica #Omnia Interior Cleaner
. MaFra Shampoo Daytona 2 Kg
. Meguiars M105 Ultra Cut Compound
. Meguiars M205 Ultra Finishing Polish
. Gyeon Q2M Tamponi Kit
. Soft99 Fusso Coat Wax 12 Mesi 200 g
. vari panni in micro, guanto e qualche pennello.

La moto ha molte cromature ma per queste vorrei acquistare la pasta iosso molto famosa nel mondo hd...


Vorrei quindi fare un bel lavaggio e proteggere la moto, magari evitando di dare una cera ma utilizzando qualcosa di spray per evitare di dover mettermi ad incartarla tutta...


Mi date una mano a capire se mi occorre altro per fare quello che voglio?

Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.