LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Protezione carrozzeria ammaccata

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Protezione carrozzeria ammaccata Empty Protezione carrozzeria ammaccata Lun 28 Giu 2021 - 21:51

gekketto90


Aiutante Detailer

Ho un problema ragazzi, ho sbattuto nel garage e la lamiera si è scoperta. Per proteggerla voglio spruzzare in attesa di aggiustare l'auto uno spray allo zinco. Ho visto che vendono anche spray zinko alluminio. Quale devo spruzzare? Va bene quella allo zinco e basta?

2Protezione carrozzeria ammaccata Empty Re: Protezione carrozzeria ammaccata Mar 29 Giu 2021 - 21:48

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Questa mi è nuova, anche perché uno spray zincante resta ben visibile

https://www.nicolapecis.com/

3Protezione carrozzeria ammaccata Empty Re: Protezione carrozzeria ammaccata Mar 29 Giu 2021 - 22:12

gekketto90


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Questa mi è nuova, anche perché uno spray zincante resta ben visibile
Infatti è una cosa provvisoria in attesa di sistemare l'auto. Meglio avere uno strato di zinco che la carrozzeria scoperta o no?

4Protezione carrozzeria ammaccata Empty Re: Protezione carrozzeria ammaccata Mer 30 Giu 2021 - 20:41

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Onestamente meglio la lamiera scoperta, per qualche giorno non succede niente al contrario con uno zincante ci sarà molto lavoro extra per il carrozziere che dovrà eliminarlo completamente

https://www.nicolapecis.com/

5Protezione carrozzeria ammaccata Empty Re: Protezione carrozzeria ammaccata Mer 30 Giu 2021 - 22:12

gekketto90


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Onestamente meglio la lamiera scoperta, per qualche giorno non succede niente al contrario con uno zincante ci sarà molto lavoro extra per il carrozziere che dovrà eliminarlo completamente
Gli ho dato solo una spruzzata e via. Il bozzo è di 10 cm quindi non credo che fattichi tanto. Ho troppa paura di lasciarla così scoperta. Anche lui mi ha confermato che non succede nulla per un paio di mesi ma non mi fido della sorte vista la mia fortuna 😡

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.