LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pellicole ppf

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pellicole ppf Empty Pellicole ppf Ven 19 Nov 2021 - 6:49

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Nella mia auto,una skoda octavia rs,sono presenti delle parti in nero lucido sia interne che esterne,visto che da quello che ho letto sembra che sia praticamente impossibile non lasciare segni sono tentato di coprirle con la pellicola.
I miei dubbi sono riguardo alla durata e al fatto che si possa vedere la differenza.
Io sarei più orientato a coprire il tunnel centrale più che i montanti dei finestrini in quanto penso che siano molto più semplici da lucidare.
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione o le vostre esperienze in merito,grazie

2Pellicole ppf Empty Re: Pellicole ppf Ven 19 Nov 2021 - 19:14

Mariovalsecchi


Detailer Novello

No, non si vede. Unica cosa. Assicurati di mettere uns pellicola di qualità. Per gli esterni già che ci sei farei pure quelli, sono quelli che si graffiano di più in assoluto. Poi vedi te

3Pellicole ppf Empty Re: Pellicole ppf Sab 20 Nov 2021 - 16:34

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Solitamente le pellicole di qualità danno ancora più profondità al colore, visto che si tratta dei montanti non mi preoccuperei se poi risultano diversi dalla carrozzeria.
Controlla che la pellicola sia autorigenerante (non tutte lo sono)

A Ale91 piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

4Pellicole ppf Empty Re: Pellicole ppf Sab 20 Nov 2021 - 20:22

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Si mi sono assicurato che siano quelle autorigeneranti.
Per quanto riguarda le accortezze da usare?
Premetto che sono obbligato ad usufruire del self non avendo la possibilità di lavarla a casa,ovviamente a parte il non avvicinarsi troppo con la lancia.
Vorrei usare primus per il prelavaggio,iron x per la decontaminazione,wet coat e ceramic detailer,potrebbero creare problemi?

5Pellicole ppf Empty Re: Pellicole ppf Ven 3 Dic 2021 - 9:47

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Nessuna accortezza in particolare, evita solo i prodotti sciogli colla e catrame (per ovvi motivi), per il resto i classici prodotti per la manutenzione vanno benissimo

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.