LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

fusa idropulitrice Comet

+4
Max66
Marco0961
Sagittarius
markiuti
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51idropulitrice - fusa idropulitrice Comet  - Pagina 3 Empty Re: fusa idropulitrice Comet Mer 29 Dic 2021 - 8:17

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

idropulitrice - fusa idropulitrice Comet  - Pagina 3 20211210

Per modificare la forma del getto di acqua da ventaglio a getto concentrato (puntiforme) occorre ruotare in un senso o nell'altro la parte terminale della lancia. È una caratteristica di tutte le lancie delle idro.

A Ale91 piace questo messaggio.

52idropulitrice - fusa idropulitrice Comet  - Pagina 3 Empty Re: fusa idropulitrice Comet Gio 30 Dic 2021 - 17:53

markiuti

markiuti
Apprendista Detailer

@Sagittarius..ma dai..questa non la sapevo hahahahah, va bene tutto ma non sono così "mona" Laughing
Intendevo che ruotando appunto la "cappella" non si riesce a fare un bel getto puntiforme o un bel ventaglio compatto, il tutto dipende dal beccuccio interno in ferro che non lavora bene appunto, ma non è un problema. Buon Anno ragazzi.

53idropulitrice - fusa idropulitrice Comet  - Pagina 3 Empty Re: fusa idropulitrice Comet Gio 30 Dic 2021 - 18:00

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Ok, scusa.
Buon anno.

54idropulitrice - fusa idropulitrice Comet  - Pagina 3 Empty Re: fusa idropulitrice Comet Gio 19 Mag 2022 - 8:40

Jany81


Aiutante Detailer

Max66 ha scritto:Capisco, anche la mia è 8mt e ci arrivo a malapena con una qashqai.
Qui ce n'è ancora una in offerta.
AR473
Non si può avere tutto, dovrai fare delle scelte...

Scusate se mi intrometto nella discussione ma credo comunque di essere in tema....
Stavo valutando anch'io l'acquisto della AR che a rapporto qualità/prezzo sembra ottima, ha tubo da 8m e valori di portata e pressione ottimi sulla carta. Assistenza vicino casa.
Alternativa sarebbe, ad un costo superiore (il doppio circa), la Portotecnica C22 da 150bar che ha mio padre da 3 anni e non ha mai avuto problemi a parte il tubo molto rigido da avvolgere.
Sarei orientato all'AR visto l'utilizzo sporadico che ne faccio e il basso costo. Rimane il dubbio sugli attacchi per la LS3 ma credo non ci siano problemi a trovare nipple dedicato.
Voi cosa mi consigliate?
Alternative sotto i 200€?
idropulitrice - fusa idropulitrice Comet  - Pagina 3 IPC-PW-C22
idropulitrice - fusa idropulitrice Comet  - Pagina 3 Annovi-reverberi-473-idropulitrice-hobbistica

55idropulitrice - fusa idropulitrice Comet  - Pagina 3 Empty Re: fusa idropulitrice Comet Gio 19 Mag 2022 - 9:36

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Io ho una Annovi Reverberi blue clean dual speed con doppia regolazione : posiz. 1) funzionamento con riduzione al 30% dell'acqua e dell'energia ; posiz. 2) piena potenza . Molto utile. 160 bar. Con tutti gli accessori. 149,99 €.
L'adattatore per lancia foam si trova in rete.
L'alternativa è aspettare, come ho fatto io, le offerte che compaiono spesso nei magazzini di fai da te.(da valutare bene le caratteristiche del modello)

A Ale91 piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.