LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Plastiche lucide esterne

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Plastiche lucide esterne Empty Plastiche lucide esterne Lun 7 Mar 2022 - 14:32

d@lyn


Aiutante Detailer

Buongiorno,
ieri dopo aver fatto una lavaggio veloce (primus + neve e guanto al self + semplice qd) mi ritrovo la plastica lucida anteriore vicino alla griglia con questo specie di patina che al tatto sembra rendere la platica lucida non liscia come le altre dello steso tipo ma posizionate più in alto.
Unico dubbio che mi viene e che l'auto è stata per verniciatura dal carrozziere e il tempo essendo stato piovoso e auto non pulita non me ne sia accorto prima

Image hosted by servimg.comImage hosted by servimg.com

2Plastiche lucide esterne Empty Re: Plastiche lucide esterne Lun 7 Mar 2022 - 21:44

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Prova a dare una passata di clay bar, se sono fumi di vernice dovresti risolvere. È che sembra qualcos’altro.. calcare? Possibile?

3Plastiche lucide esterne Empty Re: Plastiche lucide esterne Lun 7 Mar 2022 - 22:16

d@lyn


Aiutante Detailer

Ci avevo pensato anche io ma le plastiche uguali attorno ai fari sono perfette. Possibile che a 30 cm di distanza il problema non ci sia ma solo in quella zona ?

4Plastiche lucide esterne Empty Re: Plastiche lucide esterne Mar 8 Mar 2022 - 19:26

d@lyn


Aiutante Detailer

Mariovalsecchi ha scritto:Prova a dare una passata di clay bar, se sono fumi di vernice dovresti risolvere. È che sembra qualcos’altro.. calcare? Possibile?

Alla fine il dubbio era venuto anche a me. Ho passato clay soft e nonostante la resistenza fosse impercettibile tranne che in qualche raro punto con un paio di passaggi è praticamente venuto via tutto. Controllerò bene domani con la luce del sole

A Mariovalsecchi piace questo messaggio.

5Plastiche lucide esterne Empty Re: Plastiche lucide esterne Ven 11 Mar 2022 - 15:11

Admin

Admin
Admin

Sembra fumo di vernice Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.