LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come usare gyeon leather cleaner

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come usare gyeon leather cleaner Empty Come usare gyeon leather cleaner Ven 29 Apr 2022 - 21:50

antoniof12.


Aiutante Detailer

Buonasera, ho acquistato gyeon leather cleaner con spazzola gyeon leather brush e pennello interni soft 99. Come utilizzo il leather cleaner? Va spruzzato sulla superficie o sul pennello/spazzola? Per quanto tempo va lasciato agire? Una volta spalmato omogeneamente va rimosso facendo azione meccanica anche con panno in microfibra o devo passarlo delicatamente?
Ieri ho fatto una prova sul sedile e ho visto che si asciuga subito

2Come usare gyeon leather cleaner Empty Re: Come usare gyeon leather cleaner Sab 30 Apr 2022 - 19:05

Aenarion111


Aiutante Detailer

Ciao, ho utilizzato il Gyeon leather cleaner sui sedili della mia RR Velar utilizzando le istruzioni del produttore: l'ho spruzzato sul sedile (lavorando in piccole sezioni), l'ho spruzzato abbondantemente sulla spazzola ed ho iniziato a spazzolare. L'azione meccanica ci deve essere ma non deve essere troppo intensa, una leggera pressione è sufficiente. Poi ho rimosso il prodotto dalla sezione di sedile con un panno in MF bianco. Ho tolto i residui di prodotto con un panno in MF inumidito e poi ho rifinito con una microfibra asciutta. È sicuramente un prodotto efficace ma devo dire che alla fine mi sono trovato meglio con Derma di Labocosmetica

3Come usare gyeon leather cleaner Empty Re: Come usare gyeon leather cleaner Sab 30 Apr 2022 - 20:38

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Secondo me funziona molto meglio in schiuma, oltretutto riesci a controllare meglio la quantità.

Pulire la pelle con il solo pennello non è sufficiente, ti serve la spazzola apposita

A antoniof12. piace questo messaggio.

https://www.nicolapecis.com/

4Come usare gyeon leather cleaner Empty Re: Come usare gyeon leather cleaner Sab 30 Apr 2022 - 20:50

antoniof12.


Aiutante Detailer

L’ho utilizzato oggi su tutta l’auto. I risultati sono stati eccezionali! Passato con pennello formando schiuma e poi ho fatto passare orizzontali e verticali con spazzola leather brush. I sedili sono come nuovi.
Unico problema però il volante.
Metto una foto del risultato, è venuto malissimo
Come usare gyeon leather cleaner D752f410
Come usare gyeon leather cleaner 41777b10
Come usare gyeon leather cleaner 087e4510

5Come usare gyeon leather cleaner Empty Re: Come usare gyeon leather cleaner Sab 30 Apr 2022 - 20:51

antoniof12.


Aiutante Detailer

Come usare gyeon leather cleaner 05a4a510
Come usare gyeon leather cleaner 05a4a510

6Come usare gyeon leather cleaner Empty Re: Come usare gyeon leather cleaner Sab 30 Apr 2022 - 20:52

antoniof12.


Aiutante Detailer

Come usare gyeon leather cleaner 51469610

7Come usare gyeon leather cleaner Empty Re: Come usare gyeon leather cleaner Sab 30 Apr 2022 - 20:54

antoniof12.


Aiutante Detailer

Praticamente ci sono varie chiazze sul bianco! Sta perdendo vernice? Poi passando la spazzola gyeon rimanevano i segni

8Come usare gyeon leather cleaner Empty Re: Come usare gyeon leather cleaner Dom 1 Mag 2022 - 11:32

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

E' una mia impressione o ultimamente i volanti BMW stanno dando problemi a tutti? Mah...

9Come usare gyeon leather cleaner Empty Re: Come usare gyeon leather cleaner Dom 1 Mag 2022 - 13:47

antoniof12.


Aiutante Detailer

Tetsuja ha scritto:E' una mia impressione o ultimamente i volanti BMW stanno dando problemi a tutti? Mah...
Si ho visto che quasi tutti hanno il problema dello scolorimento sulla parte superiore…

10Come usare gyeon leather cleaner Empty Re: Come usare gyeon leather cleaner Dom 1 Mag 2022 - 13:48

antoniof12.


Aiutante Detailer

Tetsuja ha scritto:E' una mia impressione o ultimamente i volanti BMW stanno dando problemi a tutti? Mah...
Si ho visto che quasi tutti hanno il problema dello scolorimento sulla parte superiore… dici che anche nel mio caso è questo il problema o sono io che non so usare il leather cleaner?

11Come usare gyeon leather cleaner Empty Re: Come usare gyeon leather cleaner Dom 1 Mag 2022 - 16:40

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Leather cleaner non c'entra nulla.

12Come usare gyeon leather cleaner Empty Re: Come usare gyeon leather cleaner Dom 1 Mag 2022 - 17:20

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Sicuramente è il volante il problema,non leather cleaner

13Come usare gyeon leather cleaner Empty Re: Come usare gyeon leather cleaner Dom 1 Mag 2022 - 18:03

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Hai semplicemente tolto tutta la patina di sporco dal volante, scoprendo le vere condizioni Smile

Così per capirci, quanti km ha l'auto?

https://www.nicolapecis.com/

14Come usare gyeon leather cleaner Empty Re: Come usare gyeon leather cleaner Dom 1 Mag 2022 - 18:51

antoniof12.


Aiutante Detailer

L auto ha 67 mila km e soli 3 anni

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.