LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Olio da cucina esausto fuoriuscito in bagagliaio...aiuto!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Francis74

Francis74
Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti,
ieri sera mi é capitato un guaio, ho caricato in macchina nel baule dietro, il bidoncino dell'olio da cucina usato, l'ho legato come al solito e sono partito, all'arrivo dopo poca strada sento una puzza....ho pensato subito all'olio, sono sceso ho aperto il bagaglia e ho visto un rivolo di olio....ho agganciato male la cinghia che teneva il bidoncino questo si é inclinato e il tappo non era ben chiuso ed é fuoriuscito  olio (non molto) ma che puzza , ho usato bicarbonato per assorbire, il tappentino non l'ho visto zuppo MA puzza da morire e quindi tutta l'auto. Aiuto c'é qualcuno che mi possa dare un consiglio, devo portarta la lavare sicuramente , ma dove? E? valida la pulizia con l'ozono, l'auto é quella da città per fortuna ma i giretti , per andare al lavoro  e altro li faccio spesso, l'auto ha appena un anno di vita, non riesco a salirci poi con sto caldo Shocked .Grazie a tutti per eventuali consigli

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Tamponare con carta assorbente da cucina; se il tappetino/moquette non si smonta va lavato in sede.
Potresti cercare un lavagista che abbia la macchina lavamoquette "iniezione-estrazione"

A Francis74 piace questo messaggio.

3Olio da cucina esausto fuoriuscito in bagagliaio...aiuto! Empty Grazie Sab 18 Giu 2022 - 22:09

Francis74

Francis74
Aiutante Detailer

Sagittarius ha scritto:Tamponare con carta assorbente da cucina; se il tappetino/moquette non si smonta va lavato in sede.
Potresti cercare un lavagista che abbia la macchina lavamoquette "iniezione-estrazione"
Grazie, si il tappetino per fortuna si smonta, male che vada lo cambio, dovrò pero fare lavare il bagagliaio perché si e impregnato di puzza, e fare lavare il tappetino. Se il con il tappetino non va bene lo cambio, mi interessano le pareti del bagagliaio. Cercherç comunque chi ha la lavamoquette come dici tu. GRAZIE.

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Per pulire l'olio serve sgrassare, quindi un APC alcalino. HP12 va alla perfezione Smile

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.