LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trattamento selleria in pelle Nuova

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Trattamento selleria in pelle Nuova Empty Trattamento selleria in pelle Nuova Gio 30 Giu 2022 - 10:32

marcoSYS83


Aiutante Detailer

Buon giorno a tutti! È un piacere far parte del forum. Leggendo un po’ di discussioni, mi chiedevo, ho acquistato l’auto nuova ed ho gli interni in pelle di colore rosso ed ho anche un’altra auto con gli interni in pelle beige ed uso i prodotti Ma-fra della linea base. Mi chiedevo se i vari prodotti un po’ più professionali sono difficili da usare, che prodotto posso usare per un protezione?
Grazie mille. Allego foto degli interni nuovi e quelli beige

Trattamento selleria in pelle Nuova Ed75a110


2Trattamento selleria in pelle Nuova Empty Re: Trattamento selleria in pelle Nuova Gio 30 Giu 2022 - 15:22

antanibis


Apprendista Detailer

Io sono mi sono sempre affidato al Gtecnic L1, sia come trattamento sui sedili nuovi che successivamente dopo ogni pulizia. Effetto molto setoso e soprattutto rispettoso della texture originale del pellame

alle2381

alle2381
Apprendista Detailer

Dico anch'io L1. Ho provato anche Gyeon, Cquartz e Derma Sealant, ma l'effetto opaco e setoso di L1 unito alla semplicità e velocità di applicazione per me è il migliore compromesso

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Dico Leather Shield (Gyeon o CarPro), applicarlo è semplice -forse anche più di altri trattamenti per la pelle- e la durata non è minimamente paragonabile dato che stiamo parlando di nanotecnologia Wink

Se applicati nel modo corretto è semplicemente indistinguibile vedere e sentire dove ci sono

https://www.nicolapecis.com/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.