LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Carrozzeria provincia venezia / treviso / padova

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Bhnow


Aiutante Detailer

Ciao a tutti.
Per farla breve: solita sveglia di turno in retromarcia sbatte contro il paraurti frontale (angolo). Fine della storia.
Domani alla luce vedrò meglio, ma non pare nulla di rotto, solo segnato (una lievissima rientranza di un angolo vicino alla luce diurna. Tipo meno di 1cm).
La macchina è una t-roc nero perla.
Domanda 1): ho possibilità di farmi sostituire i pezzi impattati anche se non rotti?
Domanda 2): ovviamente sono in paranoia e cerco un carrozziere valido, anzi validissimo, meglio se provincia di Venezia. Ma posso valutare di spostarmi su treviso o Padova.

Suggerimenti?
Grazie mille

PippoWash


Apprendista Detailer

Ciao,
Io mi sono trovato molto bene da Pintonello a Cadoneghe in provincia di Padova. Mi avevano ammaccato e strisciato togliendo totalmente la vernice la mia Mazda 3 blu metallizzato 12 ore dopo averla portata casa dal concessionario. Mi ha tirato su la botta e ha riverniciato la zona. Non si nota nessuna ma proprio nessuna differenza a livello di colore. L’unica cosa che si può notare è una buccia un pelo più marcata ma nulla di che. Non ho altre esperienze quindi non so dirti di più. Buona fortuna!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.