LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Macchina inizione estrazione

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Macchina inizione estrazione Empty Macchina inizione estrazione Mer 7 Giu 2023 - 13:02

Lorenzo94


Aiutante Detailer

Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo in questo forum.
Sono in cerca di una macchina inziezione estrazione per pulire i sedili della mia auto (spero di essere nella sezione giusta).
Ho visto la IPC hippo che viene venduta a 309 euro e ne parlano bene, ho peró trovato anche una biemmedue ex 40 m a 350, tra le due secondo voi quale dovrei scegliere? Diciamo che i 50 euro in più non mi cambiano la vita, voglio un prodotto che funzioni bene, affidabile, che duri nel tempo e sopratutto che non mi inzuppi i sedili! Grazie a chi mi risponderà

2Macchina inizione estrazione Empty Re: Macchina inizione estrazione Mer 7 Giu 2023 - 18:43

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Benvenuto nel forum.
Mi viene subito da dire che non ti conviene spendere oltre 300 € per un macchinario che userai due/tre volte nel corso di parecchi anni.
Ma... i sedili sono ridotti così male da richiedere un intervento del genere?
Da un lavagista potresti risolvere con una spesa contenuta.
Oppure, se esistono macchine che hanno anche altre funzioni, oltre all'iniezione-estrazione (aspirapolvere, aspiratutto, lavapavimenti) allora la spesa è giustificata se hai bisogno di altre funzioni.

3Macchina inizione estrazione Empty Re: Macchina inizione estrazione Mer 7 Giu 2023 - 22:25

Lorenzo94


Aiutante Detailer

Si, i sedili sono abbastanza pieni di aloni bianchi, dovuti a acqua, sudore polvere ecc ecc.. Ho chiesto ad un lavagista nelle mie zone, mi chiede 150 euro lavaggio completo auto (anche sedili con metodo estrazione) ma sinceramente preferisco prendermi cura io della mia auto, per quello ho pensato di acquistare un macchinario, se in futuro dovessi appoggiarmi una seconda volta al lavagista diciamo che ho "ammortizzato" la spesa della macchina, senza contare che posso pulire la tappezzeria anche le auto di famiglia, ed una macchina del genere puó essere comoda anche in casa per divani e tappeti. Il problema che non me ne intendo molto e vorrei effettuare un acquisto sensato, non la solita macchina economica orientale che dopo pochi utilizzo da problemi, qualcosa di ben fatto al giudto prezzo.

4Macchina inizione estrazione Empty Re: Macchina inizione estrazione Gio 8 Giu 2023 - 8:47

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Ci sono sul forum alcune discussioni e consigli riguardanti queste macchine ; sono un po' datati......
Come spesso succede dovrai farti una idea, spulciando su internet, delle varie caratteristiche, prezzi, reperibilità, assistenza in caso di guasto ecc.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.