LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidatura cofano auto nuova con strisce in vinile

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

MarJCW


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti! Nei prossimi giorni ho intenzione di eseguire lavaggio completo (prelavaggio, lavaggio, decontaminazione chimica e meccanica) e lucidatura della mia nuova auto. Ho acquistato una lucidatrice Ero600, visto che ho letto che è abbastanza semplice da utilizzare soprattutto per chi come me non è esperto nella lucidatura con macchina; ho preso un tampone Gloss della CARPRO da utilizzare con Essence (che mi farà anche da primer per CQUARTZ) e un tampone giallo HP06 da utilizzare con un compound medio (Fixer) su eventuali segni che non dovessero andare via.
Ho un dubbio per il quale chiedo il vostro aiuto: sul cofano della macchina ho due strisce in vinile nere; secondo voi è meglio mascherarle per poi passarci sopra a mano, oppure posso passare sopra con la lucidatrice? qualora dovessi mascherarli, passando sopra il nastro da mascheratura (ho preso quello rosso della Carpro) con la lucidatrice, potrei avere problemi in fase di rimozione a lavoro ultimato?
Grazie mille per le eventuali risposte!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.