LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

togliere cera/altro vetro

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1togliere cera/altro vetro Empty togliere cera/altro vetro Gio 22 Feb 2024 - 14:17

ERUFETTA


Aiutante Detailer

ciao a tutti ho una macchia sul vetro posteriore che si vede solo quando piove non so cosa sia cera?
consigli prodotti provato con wd40 o rimuovi resina ma niente da fare...anche al tatto non si riesce
la spazzola pero' sente qualcosa...

2togliere cera/altro vetro Empty Re: togliere cera/altro vetro Ven 23 Feb 2024 - 7:27

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Prova con un "polish " per vetri come ceriglass o altro.
Manda una foto.

A Ale91 piace questo messaggio.

3togliere cera/altro vetro Empty Re: togliere cera/altro vetro Ven 23 Feb 2024 - 9:35

ERUFETTA


Aiutante Detailer

Sagittarius ha scritto:Prova con un "polish " per vetri come ceriglass o altro.
Manda una foto.
grazie non riesco a inserire foto mi dice archivio pieno..



4togliere cera/altro vetro Empty Re: togliere cera/altro vetro Sab 24 Feb 2024 - 9:14

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Prima di tutto... hai lavato l'auto?
Calcolando che hai utilizzato anche il wd40 ( Shocked ) direi una pulizia in profondità è la prima cosa da fare

https://www.nicolapecis.com/

5togliere cera/altro vetro Empty Re: togliere cera/altro vetro Ven 1 Mar 2024 - 9:20

ERUFETTA


Aiutante Detailer

Nippe ha scritto:Prima di tutto... hai lavato l'auto?
Calcolando che hai utilizzato anche il wd40 ( Shocked ) direi una pulizia in profondità è la prima cosa da fare





ciao, pulito auto, dato polish vetri niente da fare, migliorato ma non molto..il tergi ogni tanto si blocca anche..!!
cosa posso dare sul vetro? grazie a tutti

6togliere cera/altro vetro Empty Re: togliere cera/altro vetro Sab 2 Mar 2024 - 11:23

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Se passi la mano senti questa contaminazione ruvida oppure liscia?

https://www.nicolapecis.com/

7togliere cera/altro vetro Empty Re: togliere cera/altro vetro Dom 3 Mar 2024 - 9:10

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Hai pulito anche la spazzola? Se non l’hai fatto, fallo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.