LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vetro: D 120 e aloni tergicristalli

+11
GiuseppeFF
Giobart
simo989
Leroy
mach1
ste_d
erdunga
renny88
Admin
dangerous
fossis
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Vetro: D 120 e aloni tergicristalli - Pagina 2 Empty Re: Vetro: D 120 e aloni tergicristalli Sab 14 Mag 2011 - 1:34

simo989


Apprendista Detailer

che itnendi quantitativo giusto? ma lo spruzzi direttamente sul vetro? io per il vetro interno lo spruzzo sul panno altrimenti mi va in giro tutto sul cruscotto

27Vetro: D 120 e aloni tergicristalli - Pagina 2 Empty Re: Vetro: D 120 e aloni tergicristalli Sab 14 Mag 2011 - 1:48

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

io faccio 4 spruzzate per il parabrezza 2 ogni vetro laterale , direttamente sul vetro..
anche dentro direttamente sul vetro me la cavo con metà delle spruzzate, visto che sono sempre più puliti, bisogna fare un pò di attenzione, se poi va sul cruscotto pazienza... ripasserai un panno con il d101 ..
però uso 2 panni glass towel uno per interno e uno per esterno..
il panno deve rimanere asciutto o quasi, se si inzuppa mi vengono male..


_________________
LE MIE " RICETTE "


Vetro: D 120 e aloni tergicristalli - Pagina 2 Frontb10

28Vetro: D 120 e aloni tergicristalli - Pagina 2 Empty Re: Vetro: D 120 e aloni tergicristalli Sab 14 Mag 2011 - 3:23

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Io uso un panno per passarlo e uno per asciugarlo, anch'io spruzzo prodotto direttamente sul vetro e lo diluisco solo con acqua demineralizzata

29Vetro: D 120 e aloni tergicristalli - Pagina 2 Empty Re: Vetro: D 120 e aloni tergicristalli Sab 14 Mag 2011 - 19:46

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io uso un lato del panno per stendere il prodotto, e uno asciutto e pulito per la finitura! Quindi mi associo agli altri!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.