Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Vetro: D 120 e aloni tergicristalli

Vetro: D 120 e aloni tergicristalli

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Vetro: D 120 e aloni tergicristalli il Sab 14 Mag 2011 - 1:34

simo989

Apprendista Detailer
che itnendi quantitativo giusto? ma lo spruzzi direttamente sul vetro? io per il vetro interno lo spruzzo sul panno altrimenti mi va in giro tutto sul cruscotto

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Vetro: D 120 e aloni tergicristalli il Sab 14 Mag 2011 - 1:48

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
io faccio 4 spruzzate per il parabrezza 2 ogni vetro laterale , direttamente sul vetro..
anche dentro direttamente sul vetro me la cavo con metà delle spruzzate, visto che sono sempre più puliti, bisogna fare un pò di attenzione, se poi va sul cruscotto pazienza... ripasserai un panno con il d101 ..
però uso 2 panni glass towel uno per interno e uno per esterno..
il panno deve rimanere asciutto o quasi, se si inzuppa mi vengono male..

28 Re: Vetro: D 120 e aloni tergicristalli il Sab 14 Mag 2011 - 3:23

Bludevils

Detailer Novello
Io uso un panno per passarlo e uno per asciugarlo, anch'io spruzzo prodotto direttamente sul vetro e lo diluisco solo con acqua demineralizzata

29 Re: Vetro: D 120 e aloni tergicristalli il Sab 14 Mag 2011 - 19:46

SlayTek

Diplomato in Detailing
Io uso un lato del panno per stendere il prodotto, e uno asciutto e pulito per la finitura! Quindi mi associo agli altri!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: