LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavorazione polish 3M

+2
alfetta
Rickymx
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Lavorazione polish 3M - Pagina 2 Empty Re: Lavorazione polish 3M Lun 5 Ott 2009 - 0:42

Admin

Admin
Admin

che il polish scompaia ci potrebbe anche stare. che si sia prodotto calore anche. ma la finitura com'è?
hai eseguito dopo un'altro passaggio a velocità più bassa e facendo meno pressione per eliminare gli aloni e gli ologrammi?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Lavorazione polish 3M - Pagina 2 Empty Re: Lavorazione polish 3M Lun 5 Ott 2009 - 13:35

Rickymx

Rickymx
Apprendista Detailer

potrebbe essere come dice dsw scratch
oggi cmq vado a prendere i tamponi 3m in modo da vedere se il problema è quello..
parlando del mio esperimento di ieri oggi ho controllato sotto il sole e la finitura sembrava perfetta, teniamo pero conto che è un azzurro metallizzato e nasconde molto. mi convinco sempre di piu che il touareg sia la mia maledizione Laughing

28Lavorazione polish 3M - Pagina 2 Empty Re: Lavorazione polish 3M Lun 5 Ott 2009 - 22:42

Admin

Admin
Admin

maledizione da combrattere... e ce la faremo! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Lavorazione polish 3M - Pagina 2 Empty Re: Lavorazione polish 3M Dom 25 Ott 2009 - 19:24

Rickymx

Rickymx
Apprendista Detailer

eccomi con qualche novita Laughing
oggi ho fatto qualche prova con m105 e m205 e...
risultato perfetto! albino
l'm 105 è un buon abrasivo ma l'm 205....stupendo! ormai ho capito che la vernice è molto dura, quindi ci ho dato con pad duro+m105 e poi pad fine+m205! risultato perfetto!
mi ha molto impressionato la facilità d'uso del 205, inoltre lascia zero residui! ottimo!
colgo l'occasione per ringraziare antonio Wink

30Lavorazione polish 3M - Pagina 2 Empty Re: Lavorazione polish 3M Dom 25 Ott 2009 - 20:03

DSW


Diplomato in Detailing

Anche a me l'm205 ha lasciato veramente a bocca aperta,un livello di finitura incredibile!

31Lavorazione polish 3M - Pagina 2 Empty Re: Lavorazione polish 3M Dom 25 Ott 2009 - 20:09

cicciosq


Aiutante Detailer

Allora conviene usare per primo l'm205 magari con un pad piu' duro ?

32Lavorazione polish 3M - Pagina 2 Empty Re: Lavorazione polish 3M Dom 25 Ott 2009 - 20:42

DSW


Diplomato in Detailing

conviene partire da una combinazione non tropp aggressiva per veedere il risultato, poi in base a quello e chiaramente ai difetti agisci di conseguenza.

p.s. cicciosq ti ho inviato un pm controlla.. Wink

33Lavorazione polish 3M - Pagina 2 Empty Re: Lavorazione polish 3M Dom 25 Ott 2009 - 21:03

cicciosq


Aiutante Detailer

DSW ha scritto:conviene partire da una combinazione non tropp aggressiva per veedere il risultato, poi in base a quello e chiaramente ai difetti agisci di conseguenza.

p.s. cicciosq ti ho inviato un pm controlla.. Wink

non avevo visto il messaggio .......ti ho risposto Wink

34Lavorazione polish 3M - Pagina 2 Empty Re: Lavorazione polish 3M Lun 26 Ott 2009 - 19:01

Admin

Admin
Admin

m205 si conferma un prodotto unico... io non potrei più farne a meno, risolve qualsiasi problema!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.