LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Amateurs & Detailers Romani..

+11
Mr.Black
Faffo
erdunga
Sergjei
littledog
mrscirocco
P910i
depeche77
Emanuele B
alfetta
superAndre
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Amateurs & Detailers Romani.. Empty Amateurs & Detailers Romani.. Mar 9 Nov 2010 - 10:14

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Vedo che, per ovvi problemi organizzativi di ognuno di noi, riusciamo con difficoltà ad incontrarci.Per Roma e dintorni possiamo organizzare uno o più punti fissi (Es. come per me e s.amato il bar "Lo zio d'America") per Roma e provincia, allo scopo di favorire la socializzazione e lo scambio di opinioni. Very Happy

2Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 9 Nov 2010 - 13:09

alfetta


Apprendista Detailer

Sarebbe ottimo, un giorno a settimana punto fisso... ottima iniziativa Very Happy

Ps. poi come al solito non farò nulla però che merda che sono Laughing
Ps2. Scherzo!

3Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 9 Nov 2010 - 13:59

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

alfetta ha scritto:Sarebbe ottimo, un giorno a settimana punto fisso... ottima iniziativa Very Happy

Ps. poi come al solito non farò nulla però che merda che sono Laughing
Ps2. Scherzo!

Beh anche senza giorno fisso che magari è più impegnativo..

4Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 9 Nov 2010 - 14:03

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Bravi , mi piacerebbe essere dei vostri... peccato


_________________
Amateurs & Detailers Romani.. Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

5Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 9 Nov 2010 - 20:34

alfetta


Apprendista Detailer

Ma a Roma quanti siamo???

6Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mer 10 Nov 2010 - 13:36

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

alfetta ha scritto:Ma a Roma quanti siamo???

na' decina.. Cool

7Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 16 Nov 2010 - 21:20

depeche77


Aiutante Detailer

ci sono anche io Laughing

8Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 16 Nov 2010 - 22:03

P910i

P910i
Apprendista Detailer

io sono di rieti ma potrei raggiungervi senza problemi Wink

9Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Gio 2 Dic 2010 - 11:19

mrscirocco

mrscirocco
Aiutante Detailer

eccomi... a roma ci sono anche io....
abitualmente mi incontro con altri sciroccati all'ikea ad anagnina il venerdi sera ci vediamo li perchè c'e' molto spazio per il parcheggio, e da quando hanno fatto "pulizia" si sta anche tranquilli e se piove andiamo sotto al parcheggio di ikea....
saluuuuti!

10Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mer 26 Gen 2011 - 0:42

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Organizziamo un bel caffettino allo Zio d'america (Talenti) in una serata infrasettimanale??? Una cosetta senza fare troppo tardi , due chiacchiere e via!

11Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mer 26 Gen 2011 - 9:08

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Ragazzi no prob ci sono..

12Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mer 26 Gen 2011 - 10:02

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Ci sono anche io, anche se tra impegni e famiglia non prometto nulla ...
Ho anche i Benzer dell'altro Forum da vedere ...ed il tempo è sempre poco!
Bell'iniziativa comunque Very Happy

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

13Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mer 26 Gen 2011 - 15:24

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Sergjei ha scritto:Ci sono anche io, anche se tra impegni e famiglia non prometto nulla ...
Ho anche i Benzer dell'altro Forum da vedere ...ed il tempo è sempre poco!
Bell'iniziativa comunque Very Happy

I "BENZER" questa non l'avevo mai sentita ! mica male! Very Happy

14Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Gio 27 Gen 2011 - 9:59

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

littledog ha scritto:

I "BENZER" questa non l'avevo mai sentita ! mica male! Very Happy

E' una tipica espressione usata sul nostro Forum del MBCI che ho in firma Very Happy

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

15Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Sab 29 Gen 2011 - 12:02

erdunga

erdunga
Apprendista Detailer

Sto spesso in giro, ma se sto a Roma ce sto pure io!

16Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Gio 3 Feb 2011 - 12:47

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Che dite questa sera alle 21:30 dallo ZIO per un caffettino e 2 chiacchiere??? chi potrebbe passare ??? ho urgenza di chiedervi alcune cose...


PS: scusate il breve preavviso ma ci provo ugualmente , non si sa mai ....

17Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Lun 23 Mag 2011 - 11:31

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Up!...ragazzi organizziamo qualcosa in settimana? Very Happy

18Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Lun 23 Mag 2011 - 12:29

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

molto volentieri!

19Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Lun 23 Mag 2011 - 21:52

littledog

littledog
Apprendista Detailer

superAndre ha scritto:Up!...ragazzi organizziamo qualcosa in settimana? Very Happy

Proviamoci! qualche idea?

20Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 24 Mag 2011 - 8:40

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

littledog ha scritto:
superAndre ha scritto:Up!...ragazzi organizziamo qualcosa in settimana? Very Happy

Proviamoci! qualche idea?

Giovedì dopocena?

21Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 24 Mag 2011 - 10:49

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

ho aperto un novo 3d...discutiamone li

22Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 24 Mag 2011 - 11:00

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Faffo ha scritto:ho aperto un novo 3d...discutiamone li

Negativo Faffo.Si continua qui.L'oggetto del 3D non è lo zio d'America bensì l'incontro su Roma..

23Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 24 Mag 2011 - 20:21

Faffo

Faffo
Apprendista Detailer

ok...sorry...giovedi dopo cena ok..ma dove?

24Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 24 Mag 2011 - 20:32

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Faffo ha scritto:ok...sorry...giovedi dopo cena ok..ma dove?

Lo zio d'America dispone di un parcheggio sufficiente...in caso contrario ogni proposta è valutabile... Wink

25Amateurs & Detailers Romani.. Empty Re: Amateurs & Detailers Romani.. Mar 24 Mag 2011 - 22:52

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Per me va bene sia il giorno che il posto!
Ci sarò!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.